Calciomercato Juventus, ultime notizie: Marotta scatenato

0
406
Marotta calciomercato Juventus
Beppe Marotta @ Getty Images

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai. Beppe Marotta è già al lavoro per il mercato di gennaio e dell’estate 2019.

Il dirigente della Juventus non vuole farsi trovare impreparato e sta già valutando i prossimi colpi da effettuare nella prossima sessione di calciomercato della Juventus per poter rafforzare una squadra già forte e competitiva. Sul taccuino del ds ci sono due centrocampisti di caratura internazionale.

Calciomercato Juventus, grandi manovre a centrocampo

Milinkovic-Savic offerta Juventus
Sergej Milinkovic Savic © Getty Images

Dopo aver rescisso il contratto a Claudio Marchisio, il 17 agosto, nelle prossime sessioni di mercato potrebbe esserci la cessione di Sami Khedira. Il centrocampo juventino dovrebbe completarsi con l’acquisto di due centrocampisti. Marotta punta forte su Milinkovic-Savic della Lazio e Adrien Rabiot del PSG.

Il serbo ha già espresso parole al miele nei confronti del club bianconero. Per il centrocampista si valuterebbe un trasferimento a titolo definitivo a 120 milioni di euro, pagabili in più esercizi con un contratto quinquennale al giocatore. Il francese, Adrien Rabiot, dovrebbe arrivare nel mercato di gennaio per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro o, in alternativa, nel prossimo mercato estivo a parametro zero.

Occhio anche a Paul Pogba

Calciomercato Juve Pogba Lindelof Manchester United Mourinho
Paul Pogba ©Getty Images

Nel caso in cui la società non dovesse riuscire ad acquistare Milinkovic-Savic potrebbe prendere quota il ritorno del centrocampista campione del Mondo. Per lui si tratterebbe di un ritorno, dato che la Juventus la conosce già. Pogba pare non essere felice al Manchester United e gradirebbe un ritorno in bianconero. Il suo eventuale arrivo innalzerebbe notevolmente il tasso tecnico della società allenata da mister Allegri.