Formazioni ufficiali Juventus-Lazio, Allegri sorprende tutti!

0
370
Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Formazioni ufficiali Juventus-Lazio, Allegri sorprende tutti! Il tecnico bianconero cambia modulo e torna al 4-3-3 dopo aver debuttato con il 4-2-3-1. Sono diversi i calciatori lasciati fuori a sorpresa. 

Ecco le formazioni ufficiali Juventus-Lazio:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Formazioni ufficiali Juventus-Lazio, Allegri sorprende tutti!

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Tra i bianconeri rimangono fuori diversi calciatori importanti. Confermato l’impianto difensivo, viene inserito in mezzo al campo Blaise Matuidi con Emre Can in panchina. Davanti invece rimarranno tra le riserve Juan Cuadrado, Douglas Costa e Paulo Dybala. Vicino a Cristiano Ronaldo ci saranno Federico Bernardeschi e Mario Mandzukic. 

Nella Lazio invece non recupera Luiz Felipe e in difesa viene inserito Wallace e non Bastos come era capitato col Napoli. La difesa sarà ancora a tre con Wallace appunto insieme ad Acerbi e Radu davanti a Strakosha. In mezzo al campo torna Lucas Leiva che prende il posto di Milan Badelj. Rimarrà ancora in panchina invece Correa. Davanti Immobile vedrà agire in suo appoggio Luis Alberto.

Tante soluzioni a partita in corso

Chievo-Juvenus Serie A Bani Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Diverse volte Massimiliano Allegri ha dimostrato di giocare la partita con 14 giocatori considerando anche quelli pronti a entrare in campo nella ripresa. Così sarà molto importante vedere anche il ruolo dei vari panchinari. Tra questi ci saranno Juan Cuadrado, Douglas Costa e Paulo Dybala che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Ovviamente la speranza è che questo non debba accadere e che la Juventus nella ripresa non abbia bisogno di loro. In più vederli in panchina aumenta anche la loro voglia di fare bene una volta entrati in campo.