DAZN, Serie A 2^giornata: le partite in esclusiva. Continuano i problemi

0
501

DAZN, Serie A 2^giornata: le partite in esclusiva. Continuano i problemi. La piattaforma di Perform ancora non convince con tantissime polemiche sui social network. 

Cosa trasmetterà questa settimana DAZN? Ieri sera si è partiti con la gara Napoli-Milan che ha creato un nuovo strascico di polemiche. Sono moltissimi infatti quelli che non hanno assolutamente apprezzato il lavoro fatto criticando la scarsa qualità delle immagini, i problemi legati al continuo blocco delle stesse e la solita differita.

DAZN, Serie A 2^giornata: le partite in esclusiva

dazn

Arrivati a domenica 26 agosto ecco le partite che saranno trasmesse in esclusiva. Il primo appuntamento è con la gara delle 18.00 Spal-Parma che andrà in onda appunto solo in streaming. La sera poi tutti i match saranno trasmessi da Sky Sport, eccezion fatta per Frosinone Bologna.

Andiamo a conoscere anche ulteriori particolari in merito a questa situazione. La gara del Paolo Mazza vedrà la telecronaca di Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravera. Il prepartita e il post saranno gestiti da Giulia Mizzoni. Invece la gara dello Stirpe vedrà la telecronaca di Ricky Buscaglia con al suo fianco Dario Marcolin. Pre e post partita saranno gestiti direttamente da bordocampo da Edoardo Testoni.

Non si placano le polemiche

Sui social network continuano le polemiche nonostante in settimana la stessa piattaforma abbia provveduto a redarre una guida per evitare di avere delle difficoltà nella visione delle partite. Niente, gare a scatti, protagonisti sempre e comunque in ritardo rispetto al tempo reale e immagini che si bloccano improvvisamente. Quando arriverà un netto miglioramento?