Marcelo alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri ci pensano ancora!

0
468
Real-Juve, Marcelo
Marcelo © Getty Images

Marcelo alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri ci pensano ancora! Il terzino brasiliano potrebbe tornare d’attualità già nella sessione di gennaio. 

Secondo quanto riportato da As la Juventus starebbe pensando ancora e non poco al terzino brasiliano del Real Madrid. L’idea sarebbe quella di andarlo a prendere l’estate prossima per sostituire Alex Sandro destinato a lasciare i bianconeri e partito a ritmi alterni in questo inizio di stagione con la maglia della squadra bianconera.

Marcelo alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri ci pensano

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Marcelo Real Madrid
Marcelo e Cristiano Ronaldo @ Getty Images

L’affare sarebbe anche spalleggiato da Cristiano Ronaldo che è grandissimo amico del calciatore. Probabile che i due si siano parlati e che Cr7 abbia confessato la sua grande emozione di vestire la maglia bianconera e abbia dimostrato di avere voglia di vivere al cento per cento questa avventura.

Le prime due partite hanno mostrato il calciatore lusitano totalmente a suo agio con la maglia della squadra piemontese anche se non ancora in grado di segnare il suo primo gol. Cristiano aveva già fatto capire in estate che sarebbe stato felice di vedersi seguito a Torino dal calciatore brasiliano con il quale ha condiviso una parte importante della sua carriera.

Alex Sandro verso la cessione

Alex Sandro calciomercato juventus terzino sinistro
Alex Sandro, calciomercato juventus

Alex Sandro nel caso lascerebbe la Juventus dopo che a lungo si è parlato di una sua cessione. Diversi sono i club che lo hanno cercato con attenzione, ma la squadra bianconera ha deciso di continuare a puntare su di lui anche per il futuro. Non è da escludere che il tutto si possa fare anche prima, magari già durante la sessione di calciomercato di gennaio anche se c’è l’incognita Champions League a farla da padrone. Se il terzino del Real giocasse anche solo un minuto non potrebbe poi partecipare alla fase finale con la maglia bianconera.