Cristiano Ronaldo Jr, Calciomercato Juventus: il figlio di Cr7 nell’Under 9

0
706
Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Cristiano Ronaldo Jr, Calciomercato Juventus: il figlio di Cr7 nell’Under 9. Notizia a sorpresa che fa capire come il campione portoghese abbia deciso di legare sempre di più il suo nome alla squadra bianconera.

Il figlio di Cristiano è stato aggregato all‘Under 9, piccolissimo è infatti un classe 2010. Questi sarà seguito da Stephan Saporito, Giuseppe Comito e Silvia Piccini che hanno accolto tutti questi bambini con grandissimo entusiasmo. Chi l’ha visto giocare parla di un bambino al di fuori della norma e molto più pronto a questi eventi dei suoi coetanei.

Cristiano Ronaldo Jr, Calciomercato Juventus: il figlio di Cr7 nell’Under 9

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Cr7 ha dimostrato grande attaccamento alla maglia bianconera dopo appena un mese e mezzo da bianconero. Lo straordinario campione portoghese ha infatti postato di recente una foto insieme a tutta la sua famiglia con la maglia bianconera. Un gesto che non è passato inosservato da parte dei tifosi bianconeri che già adorano il calciatore lusitano.

Cristiano ha deciso di assecondare la voglia del figlio di provare a emulare le sue orme. Il bimbo porta il suo stesso nome ed è stato acquistato dall‘Under 9 bianconera che di fatto ha comprato un altro calciatore anche se giovanissimo. Se la testa sarà come quella del padre il bimbo avrà possibilità di diventare davvero un professionista anche se la strada verso lidi più importanti è ancora lunga e piena di ostacoli.

Curiosità sul ruolo

Calciomercato Juve Cristiano Ronaldo retroscena Milan Fassone Mirabelli
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

C’è curiosità sul ruolo del figlio di Cr7, anche se c’è da dire che gli Under 9 lavorano su principi molto diversi da quelli di una squadra di adulti. I bambini sono talmente piccoli che serve a loro un percorso di crescita non solo sul rettangolo verde. Ovviamente si è in una fase della vita in cui il gioco rimane tale anche se inizia ad emergere la competitività. Certo avere in casa uno come il portoghese ex Real Madrid come guida può cambiare tutto e aumentare anche la voglia di crescere.