Oroscopo, Paolo Fox: analisi segno per segno dei giocatori della Juventus

0
971

Andiamo a vedere segno per segno quanto raccontato da Paolo Fox nell’oroscopo a LatteMiele, associandolo ai vari protagonisti del mondo Juventus:

Ariete Beppe Marotta

Marotta calciomercato Juventus
Beppe Marotta @ Getty Images

Si parla di questo segno come uno che vuole vivere tutto in una fase provvisoria e senza stabilità. Il nostro amministratore delegato però ha costruito una macchina perfetta con grande intelligenza e regalando solidità al progetto.

Toro Andrea Barzagli

Infortunio Barzagli
Andrea Barzagli @ Getty Images

Il Toro si aspetta molte risposte in questo periodo, la nostra roccia ha iniziato con due panchine e servirà più come guida di un gruppo che in campo. Sarà la sua ultima stagione da calciatore prima del ritiro.

Gemelli Mario Mandzukic

Mandzukic calciomercato Juventus Allegri
Mandzukic Calciomercato Juventus

I Gemelli vengono definiti attivi e quale migliore definizione ci può essere per il nostro Supermario? Sempre discreto, ha dimostrato di essere calciatore di grande personalità e indispensabile per i bianconeri.

Cancro Fabio Paratici

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

Il segno oggi è un po’ agitato, ma Fabio Paratici ha dimostrato più volte di essere il volto della tranquillità assoluta.

Leone Max Allegri

Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri Mercato Juventus

Il Leone non si deve fidare delle persone. Non può essere così per Max Allegri che assolutamente non ha nulla contro. Nonostante questo va sottolineato come siano sempre molti quelli che si schierano contro di lui tra i tifosi bianconeri e no nonostante risultati straordinari accumulati negli ultimi anni.

Vergine Douglas Costa

Douglas Costa Juventus
Douglas Costa © Getty Images

L’amore è protagonista per il segno e lo è anche nella vita dell’esterno d’attacco brasiliano. Questi è sposato con la splendida Louisa Ramos ormai da diversi anni, nel 2014 le loro nozze.

Bilancia Mattia De Sciglio

Infortuni De Sciglio sostituti
De Sciglio ©Getty Images

Venere protagonista nel sogno, sarà il pianeta ad aver fatto innamorare il difensore della splendida Giulia Vesce con la quale è fidanzato da diverso tempo.

Scorpione Paulo Dybala

Calciomercato Juve Dybala Bayern Kimmich Javi Martinez Bernat
Dybala @ Getty Images

Settembre e ottobre saranno due mesi fondamentali per questo segno, lo saranno anche per Dybala che si dovrà adattare alla presenza ingombrante di Cristiano Ronaldo e che dovrà dimostrare di essere fondamentale per questa squadra.

Sagittario Andrea Agnelli

Andrea Agnelli © Getty Images
Andrea Agnelli © Getty Images

Sagittario in crescita, proprio come il Presidente Andrea Agnelli che ha dato un grande sprint verso una Juventus sempre più forte e prestigiosa anche in Europa.

Capricorno Emre Can

Emre Can [Getty Images]
Il segno è in un momento di fatica. Emre Can nelle prime due giornate è sembrato appesantito con il problema alla schiena che però è completamente superato. Ora il calciatore avrà la possibilità di giocare titolare probabilmente a Parma, ma ci vorrà prudenza dopo un periodo complicato.

Acquario Federico Bernardeschi

Notizie Juventus Bernardeschi infortunio Tempi di recupero rientro
Federico Bernardeschi © Getty Images

Si parla di segno annoiato, il campioncino bianconero però non ha assolutamente dimostrato questo anzi fino ad ora è stato il calciatore più decisivo tra i bianconeri.

Pesci Moise Kean

Bioty Moise Kean
Bioty Moise Kean © Getty Images

Il cielo è importante, ma questo non vuol dire che arriveranno solo soddisfazioni. Il segno ha bisogno di tempo per ottenere un riscatto. Questo cerca Kean rimasto a Torino nonostante la folta concorrenza.