Ronaldo Jr, Juventus: Video, meglio del padre segna 4 gol al debutto!

0
780
Cristiano Ronaldo Jr

Ronaldo Jr, Juventus: Video meglio del padre, segna 4 gol al debutto! Cr7 rimane a secco, mentre Cr7 Jr si scatena con la maglia dei pulcini Under 9 proprio dei bianconeri, facendo subito scatenare i tifosi bianconeri.

Il bimbo ha dimostrato subito di avere i numeri del padre, risultando decisamente al di sopra dei suoi compagni di squadra e pari età. Ha segnato quattro gol al debutto con un destro infallibile che ricorda quello del padre. Come questi ha deciso di indossare la maglia numero sette, risultando un bimbo già con grande personalità e voglia di fare in campo.

Ronaldo Jr, Juventus: Video meglio del padre, segna 4 gol al debutto!

Chievo-Juvenus Serie A Bani Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Non possiamo sapere se Ronaldo Jr avrà voglia di fare questo mestiere per tutta la vita, in fondo è molto piccolo, ma il bimbo è ufficialmente un calciatore della Juventus e a Torino capirà se vorrà diventare un calciatore. Un affare a parametro zero per il futuro anche se molto remoto. La squadra bianconera si è imposta col risultato di 5-1 contro il Lucento, dimostrando di essere già rodata nonostante i bambini siano molto piccoli.

I gol sono stati pubblicati online con un video che sta diventando in poco tempo virale. Sicuramente buon sangue non mente e i tifosi bianconeri possono sognare per il futuro di ritrovarsi un campionissimo in grado di fare la differenza e senza dover sborsare una cifra importante. Sicuramente non sono pesati i riflettori su di lui con il bimbo che ha dimostrato di essere un bimbo straordinario cresciuto con un padre che lo è altrettanto.

Il papà ancora a secco

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Cristiano però è ancora a secco, non riuscito a sbloccarsi con la maglia della Juventus nonostante ha giocato molto bene. La voglia mostrata in campo ci ha fatto vedere un ragazzo che a 33 anni non si ferma nonostante sia stato già nominato il calciatore più forte del mondo. Servirà molto tempo per capire quanto sarà determinante Cr7 in bianconero, ma di certo avrà la possibilità col tempo di dare il suo apporto soprattutto in Champions League.