Cristiano Ronaldo al mare, Foto: con la sua Georgina su uno yacht

0
464
Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Cristiano Ronaldo al mare, Foto: con la sua Georgina su uno yacht. Ecco come il fenomeno portoghese decide di passare le giornate di riposo per cercare di dimenticare il momento complicato con l’approccio in Serie A che non l’ha visto ancora segnare.

E’ la stessa Georgina a pubblicare una foto su Instagram che la vede abbracciata al suo Cr7 sdraiati su una barca a prendere il sole. Il campione bianconero ha deciso di prendersi una pausa e non parteciperà alla Nations League. Non sappiamo con precisione dove sia, ma probabilmente è tornato in Spagna per godersi un po’ di mare. Domani sarà comunque a Torino per prepararsi in vista della partita contro il Sassuolo.

Cristiano Ronaldo al mare, Foto: con la sua Georgina prende il sole

Calciomercato Juve Cristiano Ronaldo retroscena Milan Fassone Mirabelli
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Il profilo Instagram di Georgina è seguitissimo grazie proprio alla relazione con il calciatore più forte di tutti i tempi. Un amore il loro che ha fatto parlare molto il pubblico, ma che al momento li ha visti decisamente vivere la loro storia in maniera decisamente riservata. Gli attimi di vita filtrati sono quelli che decidono loro utilizzando come sponda i social network e sfuggendo sempre ai mirini dei paparazzi.

Il portoghese ha iniziato alla grande con la maglia della Juventus, dimostrando di mettersi al servizio della squadra. Non ha fatto la prima donna come qualcuno aveva sussurrato prima del debutto, ma ha dato tutto. Anche se è mancato il primo gol, una cosa che per uno come lui pesa come un macigno. Arriverà ora il momento di sbloccarsi con la Champions League ormai dietro l’angolo con la possibilità di tornare in Spagna a giocare contro il Valencia al Mestalla.

Chi lo critica, chi lo difende

Bobo Vieri ha sottolineato che chi critica Ronaldo sta “rosicando”. Bobone non ci va per il sottile, ma purtroppo sono tanti quelli che criticano l’astro bianconero. Tra questi Aurelio De Laurentiis che oggi ha affermato che se il calciatore fosse stato al Napoli sarebbe successo di tutto. Ronaldo non deve ascoltare però le sterili polemiche, come quelle del commissario tecnico della Croazia, e pensare solo a giocare a a divertirsi.

Qué bien sienta un abrazo caliente cuando tienes frío❣️ #TeAmo @cristiano

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data: