Del Piero su Cristiano Ronaldo, Juventus: “Avrei rosicato anche io, ma…”

0
461
Alessandro del Piero ©Getty Images
Alessandro del Piero ©Getty Images

Del Piero su Cristiano Ronaldo, Juventus: “Avrei rosicato anche io, ma…”. L’ex capitano bianconero fa arrabbiare i suoi tifosi con un clamoroso autogol nei confronti del nuovo idolo Cr7.

Alex Del Piero su Sky ha sottolineato: “Cristiano Ronaldo? E’ chiaro che avrei rosicato anche io se non mi avessero dato il premio. Però devo dire che non andare è un altro paio di maniche. Giusto dare il premio a Modric per quello che ha fatto anche se pure Cr7 ha fatto una grande stagione“.

Del Piero su Cristiano Ronaldo, Juventus: “Avrei rosicato anche io, ma…”

del piero
Alessandro Del Piero (getty images)

L’ex capitano bianconero cerca di dare uno sguardo oggettivo a quanto accade in campo e quello che succede fuori. Ora opinionista a Sky Sport ha voluto parlare di quello che è il nuovo idolo dei bianconeri Cristiano Ronaldo, spiegando anche perché non segna: “I nostri sistemi difensivi sono tra i migliori al mondo, se non i più forti in assoluto. In area da noi si creano affollamenti, portandolo un po’ fuori si può regalare più spazio al calciatore”.

Spiega anche alcuni particolari: “Può fare tendenzialmente meglio nella seconda parte della stagione. In questo momento si deve adattarsi un po’ a quello che accade in Italia. Non segnano lui e Dybala, ma la Juventus vince lo stesso. Meglio di così”. Sicuramente quando inizieranno a fare gol pure loro i bianconeri potranno davvero diventare invincibili.

I tifosi si dividono

Alessandro Del Piero (getty images)

I tifosi si dividono nei confronti del loro ex numero 10. C’è chi lo venera ancora oggi a prescindere da quello che dica, chi invece è infastidito da non vederlo attaccato ai bianconeri o magari a fare parte della dirigenza. Non piace ad alcuni che cerchi di essere più obiettivo che dalla parte della squadra bianconera che non è la prima volta che punzecchia. Alex dal suo come sempre ha fatto si professa molto sintetico e obiettivo, riuscendo a pungere sempre con quello che dice.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK