Alessandro del Piero ©Getty Images
Alessandro del Piero ©Getty Images

Del Piero su Cristiano Ronaldo, Juventus: “Avrei rosicato anche io, ma…”. L’ex capitano bianconero fa arrabbiare i suoi tifosi con un clamoroso autogol nei confronti del nuovo idolo Cr7.

Alex Del Piero su Sky ha sottolineato: “Cristiano Ronaldo? E’ chiaro che avrei rosicato anche io se non mi avessero dato il premio. Però devo dire che non andare è un altro paio di maniche. Giusto dare il premio a Modric per quello che ha fatto anche se pure Cr7 ha fatto una grande stagione“.

Del Piero su Cristiano Ronaldo, Juventus: “Avrei rosicato anche io, ma…”

del piero
Alessandro Del Piero (getty images)

L’ex capitano bianconero cerca di dare uno sguardo oggettivo a quanto accade in campo e quello che succede fuori. Ora opinionista a Sky Sport ha voluto parlare di quello che è il nuovo idolo dei bianconeri Cristiano Ronaldo, spiegando anche perché non segna: “I nostri sistemi difensivi sono tra i migliori al mondo, se non i più forti in assoluto. In area da noi si creano affollamenti, portandolo un po’ fuori si può regalare più spazio al calciatore”.

Spiega anche alcuni particolari: “Può fare tendenzialmente meglio nella seconda parte della stagione. In questo momento si deve adattarsi un po’ a quello che accade in Italia. Non segnano lui e Dybala, ma la Juventus vince lo stesso. Meglio di così”. Sicuramente quando inizieranno a fare gol pure loro i bianconeri potranno davvero diventare invincibili.

I tifosi si dividono

Alessandro Del Piero (getty images)

I tifosi si dividono nei confronti del loro ex numero 10. C’è chi lo venera ancora oggi a prescindere da quello che dica, chi invece è infastidito da non vederlo attaccato ai bianconeri o magari a fare parte della dirigenza. Non piace ad alcuni che cerchi di essere più obiettivo che dalla parte della squadra bianconera che non è la prima volta che punzecchia. Alex dal suo come sempre ha fatto si professa molto sintetico e obiettivo, riuscendo a pungere sempre con quello che dice.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK