Marcelo alla Juventus, Calciomercato: il brasiliano vuole ritrovare Cr7

0
460
Marcelo e Navas © Getty Images

C’è il fuoco sotto la cenere della trattativa Marcelo. La Juventus non molla l’interesse ricambiato per il brasiliano.

Cristiano Ronaldo non ha ancora esultato per una sua realizzazione personale da quando è alla Juventus. Il portoghese più forte del mondo fa attendere i tifosi bianconeri, sempre più impazienti di festeggiare il primo centro di Cr7. Sarà colpa anche dell’abitudine alla nuova modalità di gioco e dell’assenza di alcuni elementi a cui l’attaccante era abituato tra le fila del Real Madrid. L’intesa con Marcelo nei blancos era evidente a tutti e in molti sono pronti a scommettere su un approdo del brasiliano a Torino, non appena gli sarà possibile svincolarsi dalla squadra di Florentino Perez.

Marcelo alla Juventus, Calciomercato: la pista è più calda che mai

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Marcelo Real Madrid
Marcelo e Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Marotta è uno che non molla ed è anche uno che ha abituato i suoi tifosi a più di una sorpresa. L’arrivo improvviso di Cristiano Ronaldo alla Juventus ne è una conferma, ma potrebbe non essere l’unica di questa stagione calcistica 2018-2019. Il calciomercato non si è ancora riaperto, ma le trattative non sono ferme e il nome di Marcelo accostato alla Vecchia Signora continua a rimbalzare tra le principali notizie sportive quotidiane. Il difensore brasilino è sempre più lontano dal Real Madrid e piace sempre di più ai dirigenti bianconeri.

La Juventus è pronta ad approfittare del momento di difficoltà che sta vivendo il rapporto tra il giocatore e il tecnico Lopetegu. Tra i due non è mai sbocciato un vero e proprio rapporto, come confermano anche le indiscrezioni raccolte da El Confidencial. Le voci parlano di un addio a gennaio per il terzino dalla folta chioma. Ad attenderlo c’è già l’offerta dei bianconeri, che pare già accettata dal diretto interessato.

Marcelo alla Juventus, Calciomercato: pronto a giocare ancora con Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Marcelo Real Madrid
Ronaldo e Marcelo @ Getty Images

Marcelo vuole cambiare aria e vuole farlo in Italia, con l’intenzione di riformare la coppia d’oro con Cristiano Ronaldo, in campo e nella vita. I due, infatti, sono da tempo grandi amici, e hanno dato forma a diverse azioni spettacolari nelle stagioni passate insieme nel club spagnolo. Secondo il Corriere della Sera, il brasiliano non ha più motivazioni per restare a Madrid, dopo l’addio di Cr7 e di Zidane.

Alessandra Curcio

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK