Marcelo, Calciomercato Juventus: affondo decisivo a gennaio

0
372
Real-Juve, Marcelo
Marcelo © Getty Images

Marcelo, Calciomercato Juventus: affondo decisivo a gennaio. I bianconeri decisi a fare un colpo per la Champions League a gennaio. 

Dalla Spagna sono sicuri, la Juventus proverà un affondo a gennaio quando il calciomercato riaprirà i battenti. Le novità della Champions League apriranno le porte al colpo visto che non ci saranno più limiti per schierare calciatori che hanno già disputato l’inizio di stagione con un’altra maglia. Uno sconvolgimento che non ci si aspettava.

Marcelo, Calciomercato Juventus: affondo decisivo a gennaio

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Marcelo Real Madrid
Marcelo e Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Secondo quanto riportato da As pare che il club bianconero sia pronto ad effettuare un tentativo davvero importante in vista del calciomercato di gennaio. I bianconeri sarebbero pronti a scendere a patti e potrebbero dunque andare a prendere un calciatore davvero importante al puzzle di Massimiliano Allegri.

Il terzino carioca ha sicuramente un rapporto splendido con Cristiano Ronaldo con il quale è anche grande amico. Il portoghese ha dimostrato più volte di essere affezionato al terzino al quale ha aperto le porte dei bianconeri. Il calciatore poi ha fatto ampi cenni per far capire che a gennaio cambierà aria e magari potrebbe decidere di vestire proprio il bianconero. Finito il ciclo al Real Madrid ora l’obiettivo è quello di andare da un’altra parte per continuare a vincere con la Champions League come obiettivo primario.

Il ruolo di Alex Sandro traballa

Calciomercato Juve Alex Sandro Alaba Psg Bayern
Alex Sandro, mercato Juventus

Alex Sandro ora traballa e non può essere tranquillo. Il futuro del terzino ex Porto è appeso a un filo perché qualora davvero arrivasse il terzino del Real Madrid si vedrebbe chiuso lo spazio come già accaduto nella nazionale carioca. In più ha perso il treno del Paris Saint German che ha puntato su Juan Bernat del Bayern Monaco. Difficile pensare che col ritorno di Leonardo Spinazzola la Juventus si possa permettere di trattenerlo. Impossibile pensare che non trovi una soluzione. Di fatto il calciatore è ancora libero di prendere un accordo con un’altra squadra con i bianconeri però che vogliono effettuare una buona plusvalenza.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK