Pogba alla Juventus, Calciomercato: il francese ha detto sì

0
415
Paul Pogba (Getty Images)

La Juventus è pronta a realizzare il sogno di tanti tifosi bianconeri: riportare Paul Pogba a Torino. Infatti, secondo i giornalisti inglesi l’affare è cosa fatta, a quanto pare, è stato anche trovato l’accordo con il giocatore che ha espressamente chiesto il trasferimento alla Juve.

La super notizia che riguarda Pogba arriva direttamente dall’Inghilterra e nello specifico dal Daily Express. Secondo i media inglesi, il centrocampista francese avrebbe chiesto il trasferimento dal Manchester alla Juventus già a gennaio. Pogba è rimasto ai Red Devils dove si sta comportando, come sempre, da grande professionista dando tutto campo per la squadra dei diavoli rossi. Ma una notizia sembra essere sempre più certezza: il futuro del francese sarà in Inghilterra, i giornalisti d’oltre manica ne sono certi, il Polpo andrà alla Juve.

Pogba – Juventus, il francese ha detto si!

Paratici ©Getty
Fabio Paratici ©Getty

Paul Pogba vuole la Juventus e Mino Raiola vuole accontentarlo, inoltre l’agente del francese potrebbe essere l’arma in più visto il buon rapporto con la società torinese, specialmente con il presidente Agnelli.

Raiola vorrebbe far andare via il suo assistito da Manchester, e la Juventus viene giudicata, da Raiola, come una delle mete predilette per permettere al ragazzo di continuare a crescere e di conquistare trofei importanti.

Pogba fa sognare anche Allegri

Paul Pogba (getty images)

Massimiliano Allegri sogna il ritorno a Torino del neo campione del mondo e anche se non lo dice e non lo fa trapelare, sarebbe felicissimo di poter avere in squadra il campione del mondo francese. Il livello del reparto mediano dei bianconeri salirebbe tantissimo, Miralem Pjanic agirebbe da regista con ai lati grandissimi campioni come Matuidi o Khedira e lo stesso Pogba, qualità, ma anche un grande forza fisica. La Juventus resta un sogno per il calciatore del Manchester United, così come il francese lo è da tempo per la Vecchia Signora. Un grande colpo che si farà, al Manchester andranno 85 milioni di euro, al Francese un quadriennale a 10 milioni di euro annui. Queste le cifre che circolano tra i media d’oltre Manica. Il Polpo torna alla Juventus ed è pronto a dare l’assalto alla coppa più ambita, la Champions League.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK