Champions League in chiaro, Juventus news: bianconeri sulla Rai contro…

0
372
Champions League

Champions League in chiaro, Juventus news: bianconeri sulla Rai contro… Da quest’anno cambia molto per quanto riguarda la televisione in merito alla competizione più importante d’Europa con l’uscita di scena di Mediaset Premium.

La pay-tv di riferimento sarà per i prossimi tre anni Sky, mentre le partite in chiaro saranno trasmesse dalla Rai. Andiamo a vedere quali saranno le partite che saranno trasmesse sulla tv di Stato per quanto riguarda i gironi, con attenzione alla Juventus:

Mercoledì 19 settembre ore 21:00 Real Madrid-Roma
Mercoledì 3 ottobre ore 21:00 Napoli-Liverpool
Mercoledì 24 ottobre ore 21:00 Barcellona-Inter
Mercoledì 7 novembre ore 21:00 Juventus-Manchester United
Mercoledì 28 novembre ore 21:00 Tottenham-Inter
Mercoledì 12 dicembre ore 21:00 Young Boys-Juventus

Champions League in chiaro, Juventus news: bianconeri sulla Rai contro…

Champions League

Le sfide che vedranno i bianconeri sulla Rai sono quella dello Stadium del 7 novembre contro il Manchester United e quella del 12 dicembre in Svizzera contro lo Young Boys. Saranno sicuramente due gare importanti, soprattutto quella contro la squadra di José Mourinho che potrebbe diventare un viatico importante non solo per la qualificazione agli ottavi di finale ma anche per il raggiungimento del primo posto.

Sicuramente la Juve arriva a questo appuntamento carica per cercare di riportare a Torino una Coppa che manca da ben 23 anni. L’ultima vittoria arrivò nel 1996 quando la squadra di Marcello Lippi si impose ai calci di rigore, allo Stadio Olimpico di Roma, contro l’Ajax di Luis Van Gaal. Da quel momento i bianconeri hanno giocato ben cinque finali perdendole purtroppo tutte. Le ultime due sono arrivate nel 2015 e nel 2017 con Massimiliano Allegri in panchina.

Cristiano Ronaldo arrivato per vincerla

Cristiano Ronaldo, Juventus

Cristiano Ronaldo è arrivato in estate per poco più di 100 milioni di euro dal Real Madrid per provare a vincere proprio la Champions. Il calciatore portoghese è capocannoniere della competizione da ben cinque edizioni, quattro delle quali ha vinto proprio col Real Madrid. Regalare i bianconeri la vittoria nella competizione in questione sarebbe per il portoghese merito di vanto con la possibilità di entrare dritto nella storia della società bianconera.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK