Calciomercato Juventus, ultime notizie: si guarda in casa Fiorentina

0
494
Federico Chiesa, Calciomercato Juventus

La Juventus guarda al futuro e pensa già alla sessione di gennaio. La società bianconera è pronta a chiudere alcuni affari utili per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Il calciomercato della Juventus non si ferma, infatti, Marotta e Paratici continuano a lavorare tenendo vive le trattative già avviate e continuando a cercare i prossimi rinforzi utili per la conquista della Champions League, vero obiettivo dei bianconeri.

Calciomercato, ultime news: Rabiot piace al Barcellona

Rabiot calciomercato Juventus
Rabiot, Calciomercato Juventus

Al momento, il Barcellona sembra essere in vantaggio rispetto alle altre squadre ma la telenovela Rabiot potrebbe offrire nuovi colpi di scena: Marotta fiuta da tempo il colpaccio a zero e non ha perso la speranza di portare a Torino uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo. Il futuro di Rabiot sarà davvero a tinte bianconere?

Per andare avanti in Europa, insomma, c’è bisogno di una squadra formata da giocatori che abbiano l’esperienza adatta per gestire tutte le partite della stagione. Cristiano Ronaldo è stato acquistato dalla Juventus proprio per questo motivo e adesso che l’Uefa, permette a chi ha già giocato con una squadra nella fase a gironi di indossare un’altra maglia in quella ad eliminazione diretta.  I bianconeri cercano di lavorare per portare a Torino giocatori del calibro di Pogba, Rabiot e Darmian.

Juventus, piacciono Milenkovic e Chiesa

Federico Chiesa alla Juventus

la Juventus è al lavoro per assicurarsi le prestazioni di Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina e della Nazionale serba classe ’97. L’ex Partizan Belgrado è legato al club viola da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma Marotta vuole assolutamente provarci.

Milenkovic è un vero e proprio jolly difensivo, visto che riesce a disimpegnarsi sia nel ruolo di terzino destro sia in quello di difensore centrale. Il ragazzo cresciuto nel Teleoptik è bravo nel gioco aereo, è dotato di una discreta tecnica di base, possiede grande forza fisica ed un buonissimo senso della posizione. Tutte caratteristiche che potrebbero permettergli di imporsi anche in un top club come la Juventus. Oltre al difensore viola, piace e non poco l’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK