Calciomercato Juve, Lazzari e Guerreiro osservati speciali in Portogallo-Italia

0
471
Calciomercato Juve Lazzari Guerreiro Portogallo-Italia Nations League
Lazzari e Mancini @ Getty Images

Calciomercato Juve, tutti gli obiettivi in Portogallo-Italia

Il grande giorno è arrivato. Si disputa questa sera, precisamente alle ore 20:45, l’attesa gara della seconda giornata della Nations League tra Portogallo e Italia: un match che può dire moltissimo anche in ottica mercato. Ecco quelli che potrebbero essere i nomi più caldi sul taccuino della dirigenza della Juve.

Portogallo, da Guerreiro a Bruno Fernandes: quanti gioielli

Tra le fila del Portogallo sono diversi i profili da monitorare con attenzione, ma oggi ci soffermeremo su tre nomi: Raphaël Guerreiro, William Carvalho e Bruno Fernandes. Il primo è un laterale mancino molto abile in fase offensiva classe ’93, che indossa attualmente la casacca del Borussia Dortmund: il 24enne originario di Le Blanc-Mesnil può essere impiegato anche in altri ruoli e ha nella velocità e nel tiro le sue armi migliori. William Carvalho, invece, è un roccioso mediano di centrocampo classe ’92, che già in passato è stato accostato con una certa insistenza alla Juventus. Proprio come Bruno Fernandes che, tra le altre cose, ha già indossato in passato le maglie di Novara, Udinese e Sampdoria in Italia.

Italia, occhio a Manuel Lazzari

In casa Italia, invece, gli obiettivi di mercato della Juventus sono sempre gli stessi ma attenzione a Manuel Lazzari, esterno destro classe ’93 di proprietà della Spal. L’ex Giacomense sta dimostrando di essere uno dei migliori profili del campionato italiano nel suo ruolo e non è assolutamente da escludere un sondaggio della Juventus in futuro: seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati.