Sosia Ronaldo da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5: “Io e Cr7…”

0
1266

Sosia Ronaldo da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Si chiama Gianfranco Sanguinetti ed è di Chiavari, da anni vive a Lavagna e fa il personal trainer.

È la stessa Barbara D’Urso a sottolineare come il ragazzo somigli in maniera impressionante al calciatore portoghese della Juventus. Poi è simpatico lo scambio di battute sugli orecchini simili a quelli di Cr7 che non sono però di diamanti, ma un semplice Swarovski.

Sosia Ronaldo da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5: si racconta

Lo avevamo intervistato a luglio, da quel momento si è sentito davvero molto parlare di lui. Gianfranco Sanguinetti è diventato famoso per essere il sosia ufficiale di Cristiano ed è così che Barbara D’Urso l’ha voluto nel suo programma Pomeriggio 5, alla ripresa dopo la sosta estiva. Il ragazzo, come sempre disponibile, si è prestato all’evento raccontando le sue emozioni.

Il ragazzo ha avuto anche la possibilità di raccontare oltre al personaggio costruito dai media quello che c’è dietro. Gianfranco infatti è un ragazzo molto sensibile, professionista nella sua materia e grande lavoratore. Da anni lavora nel mondo del fitness con risultati invidiabili e il suo fisico, oltre ai suoi clienti, ne sono la vera dimostrazione. Il somigliare a Cr7 dunque è solo una cosa superficiale dietro a uno splendido ragazzo dai buoni valori e dalla grandissima voglia di raccontare le sue emozioni.

Grande curiosità in tutta Italia

Gianfranco Sanguinetti, Cr7

Questo giovane ragazzo ha creato curiosità un po’ in tutta Italia, per la grandissima somiglianza con Cristiano Ronaldo. Tant’è che è stato più volte al centro di articoli e anche ospite di Pressing su Italia 1 oltre che di tantissime altre trasmissioni televisive. Addirittura se si cerca su internet lo si vede in mezzo a folle che l’hanno accolto scambiandolo davvero per Cr7.