Home Calciomercato Juventus Calciomercato Juventus, conferme su Pavard

Calciomercato Juventus, conferme su Pavard

Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Cancelo
Benjamin Pavard @ Getty Images

Calciomercato Juventus, nuove conferme su Pavard

Nonostante la pausa per le Nazionali, in casa Juventus continuano le grandi manovre di mercato in vista del futuro. E adesso, dalla Francia, arrivano nuove conferme sull’interesse dei campioni d’Italia in carica per Benjamin Pavard, 22enne dello Stoccarda che si è recentemente laureato campione del Mondo con la Nazionale francese.

Pavard-Juventus, in Francia non hanno dubbi

Secondo quanto riportato da ‘Le10Sport’, Marotta e Paratici sarebbero pronti ad affondare il colpo per il laterale destro dello Stoccarda che ha una valutazione di almeno 50 milioni di euro: inoltre, lo stesso Pavard piace anche ad altre big europee come Bayern Monaco e Manchester City e dunque l’affare per la Juve si preannuncia a dir poco complicato.

Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Cancelo
Joao Cancelo @ Getty Images

Juve, garanzia Cancelo

La Juve, però, ha già speso in estate la bellezza di 40 milioni di euro per Cancelo e appare improbabile, al momento, un nuovo sacrificio economico per la fascia destra della retroguardia di Allegri. Cancelo è giovave (24 anni) e ha delle potenzialità davvero importanti: la fascia destra della Juve, dunque, sarà sua ancora per tanti anni.

Giacomo Auriemma

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore