Calciomercato Juventus, ultime notizie: concorrenza per Pavard, tentazioni per Dybala

0
430
Calciomercato Juventus Pavard
Calciomercato Juventus, Benjamin Pavard @ Getty Images

Da Pavard a Soler, passando per il futuro di Pogba e Dybala. Sono tanti i protagonisti del calciomercato Juventus. I bianconeri si preparano ad intervenire per rinforzare la squadra nella prossima sessione di mercato.

Ci sono tanti nomi sulla lista di Marotta e Paratici. Nomi da vagliare, osservare e marcare stretto in vista della prossima finestra di calciomercato. La Juventus deve rinforzare alcuni reparti e ci sarà eventualmente anche qualche cessione in programma. Il ritorno di Pogba è ancora nell’aria, ma attenzione alle sirene spagnole per Dybala, che potrebbe sentire il peso di condividere il ruolo da protagonista con Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, ultime notizie: lotta col Barcellona per Pavard

Calciomercato Juventus Pogba
Pogba @ Getty Images

Benjamin Pavard è nel mirino della Juventus. Il terzino classe 1996 è seguito dai bianconeri già da tempo. Secondo il portale ‘Le10sport.com’, c’è già in corso un duello di mercato che entrerà nel vivo a gennaio. A frapporsi fra la Juventus e il suo obiettivo è il Barcellona. Il club catalano vuole accaparrarsi il cartellino del 22enne difensore campione del mondo. Al momento il giocatore è legato da un contratto con lo Stoccarda fino al 2021. Su di lui ci sono anche Bayern Monaco e Manchester City.

Intanto in Premier League, Paul Pogba è in netta rottura con Mourinho. Il centrocampista del Manchester United si sente sempre più insoddisfatto e senza motivazione. La Juventus preme per il suo ritorno a Torino e i tifosi bianconeri non vedono l’ora di rivederlo con la maglia dei campioni d’Italia sulla spalle. L’ipotesi non sembra molto lontana dalla realtà. Stando alle ultime indiscrezioni la trattativa con Marotta è ben avviata, ma l’eventuale arrivo di Zidane allo United manderebbe tutto all’aria.

Calciomercato Juventus, ultime notizie: Dybala verso la Spagna?

Calciomercato Juventus Dybala
Paulo Dybala @ Getty Images

La stagione si prospetta difficile per Paulo Dybala. Per lui una sola presenza da titolare in 3 partite giocate dalla Juventus, appena 100 minuti di gioco totali e non è stato registrato nessun gol a suo nome. Paragonando questo esordio con quello dello scorso anno è facile preoccuparsi: nella passata stagione la Joya era già a quota 7 gol nelle prime 4 apparizioni, compresa la finale di Supercoppa Italiana. E allora ci si comincia a chiedere se Dybala possa dare il meglio insieme al nuovo Cristiano Ronaldo. Zamparini ha già annunciato il clamoroso addio dell’argentino a gennaio.

Alessandra Curcio