Griezmann alla Juventus, Calciomercato: sarà il sostituto di Dybala?

0
658
Antoine Griezmann

Griezmann alla Juventus, Calciomercato: sarà il sostituto di Dybala? Mentre si moltiplicano le voci di un addio della Joya spunta l’attaccante francese dell’Atletico Madrid per i bianconeri di Max Allegri.

Secondo quanto riportato da TuttoJuve.com pare che in Spagna ci sia la ferma convinzione che la Juventus stia pensando di cedere Paulo Dybala a 130 milioni per investirne 100 sul calciatore francese che gioca nella squadra di Diego Pablo Simeone. Sarebbe di certo un colpi di scena clamoroso.

Griezmann alla Juventus, Calciomercato: sarà il sostituto di Dybala?

Paulo Dybala, Juventus

Anche ieri sono continuate ad essere alimentate le polemiche. Maurizio Zamparini ha tuonato su Paulo Dybala, consigliandogli di lasciare la Juventus. Una situazione che non è stata gradita per niente dalla tifoseria bianconera e anche agli addetti ai lavori. Difficile pensare che davvero possa partire nel calciomercato di gennaio, più possibile che tutto sia rimandato all’estate prossima quella del 2019.

Le Petit Diable potrebbe essere un crack per il calcio italiano. Da brividi è l’idea di un tandem d’attacco formato da questi insieme a Cristiano Ronaldo. Difficile capire se davvero i bianconeri siano pronti a sostenere un’altra spesa di tale portata. Fatto sta che le voci corrono anche con il calciomercato chiuso e i bianconeri potrebbero davvero pensare di mettere a segno un colpo che avrebbe dell’incredibile. Darebbe ulteriore prova di come il calcio italiano sembra pronto a fare un salto di qualità in avanti.

Una vita da campione

Antoine Griezmann

Antoine è un campione fin dalla nascita. Nato a Macon il 21 marzo del 1991 è cresciuto però nella primavera della Real Sociedad. La squadra spagnola lo aveva notato in un’amichevole contro le giovanili del Paris Saint German quando era in prova a 14 anni al Montpellier. Viene così portato in Spagna dove diventa professionista nel 2009. Passa ai colchoneros invece nell’estate del 2014. Con la Francia si è laureato da poco Campione del mondo. In carriera ha collezionato con il club transalpino 63 presenze, mettendo a segno ben 24 reti. Giocatore esile ma rapido ha imparato nel tempo anche a resistere alla fisicità dei difensori avversari.