Calciomercato Juventus, la pista Pogba è calda. Ma c’è l’ostacolo Zidane…

0
360
Calciomercato Juventus Pogba Zidane Manchester United Mourinho esonerato
Pogba @ Getty Images

Pogba-Juventus, pista sempre calda

Continuano ad arrivare conferme dall’Inghilterra in merito al possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il centrocampista del Manchester United, che si è appena laureato campione del mondo con la Francia, avrebbe intenzione di lasciare la Premier League già a gennaio e il suo agente Raiola continua ad offrirlo ai campioni d’Italia in carica: l’affare tra i due club, in ogni caso, potrebbe concretizzarsi soltano la prossima estate.

Pogba-Juve, salta tutto con Zidane al Manchester United?

Attenzione, però, alle sorprese. Secondo quanto riportato da ‘Rai Sport’, l’operazione tra Juventus e Manchester United potrebbe saltare qualora Zinedine Zidane dovesse sostituire Mourinho sulla panchina dei ‘Red Devils’: ‘Zizou’ apprezza tantissimo il 25enne di Lagny-sur-Marne che, a quel punto, non avrebbe problemi a rimanere in Inghilterra. Quasi tutto, dunque, dipende da quello che sarà il prossimo allenatore del Manchester United.

Juventus, ecco i numeri di Pogba in bianconero

Pogba ha già indossato la maglia della ‘Vecchia Signora’ dal 2012 al 2016, collezionando la bellezza di 124 presenze e 28 reti e vincendo quattro campionati italiani consecutivi (dal 2012-2013 al 2015-2016), due Coppe Italia anch’esse consecutive (2014-2015 e 2015-2016) e tre Supercoppe di Lega (2012, 2013 e 2015). Ora le strade del francese e della Juve potrebbero incrociarsi nuovamente.

Giacomo Auriemma