Home Calciomercato Juventus Calciomercato Juventus, la pista Pogba è calda. Ma c’è l’ostacolo Zidane…

Calciomercato Juventus, la pista Pogba è calda. Ma c’è l’ostacolo Zidane…

Calciomercato Juventus Pogba Zidane Manchester United Mourinho esonerato
Pogba @ Getty Images

Pogba-Juventus, pista sempre calda

Continuano ad arrivare conferme dall’Inghilterra in merito al possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il centrocampista del Manchester United, che si è appena laureato campione del mondo con la Francia, avrebbe intenzione di lasciare la Premier League già a gennaio e il suo agente Raiola continua ad offrirlo ai campioni d’Italia in carica: l’affare tra i due club, in ogni caso, potrebbe concretizzarsi soltano la prossima estate.

Pogba-Juve, salta tutto con Zidane al Manchester United?

Attenzione, però, alle sorprese. Secondo quanto riportato da ‘Rai Sport’, l’operazione tra Juventus e Manchester United potrebbe saltare qualora Zinedine Zidane dovesse sostituire Mourinho sulla panchina dei ‘Red Devils’: ‘Zizou’ apprezza tantissimo il 25enne di Lagny-sur-Marne che, a quel punto, non avrebbe problemi a rimanere in Inghilterra. Quasi tutto, dunque, dipende da quello che sarà il prossimo allenatore del Manchester United.

Juventus, ecco i numeri di Pogba in bianconero

Pogba ha già indossato la maglia della ‘Vecchia Signora’ dal 2012 al 2016, collezionando la bellezza di 124 presenze e 28 reti e vincendo quattro campionati italiani consecutivi (dal 2012-2013 al 2015-2016), due Coppe Italia anch’esse consecutive (2014-2015 e 2015-2016) e tre Supercoppe di Lega (2012, 2013 e 2015). Ora le strade del francese e della Juve potrebbero incrociarsi nuovamente.

Giacomo Auriemma

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore