Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Cancelo
Benjamin Pavard, Calciomercato Juventus

La Juventus continua a lavorare per il prossimo mercato di gennaio. Tra gli obiettivi dichiarati: Pogba, Marcelo, Chiesa e adesso si è aggiunto il giocatore dello Stoccarda: Pavard.

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Le10Sport’, Marotta  sarebbe pronto ad affondare il colpo per il laterale destro dello Stoccarda che ha una valutazione di almeno 50 milioni di euro. Pavard piace anche ad altre big europee come Bayern Monaco e Manchester City oltre quello della Juve.

Calciomercato, ultime news: Dybala nel piace al Manchester

Paulo Dybala, Juventus

Si allontana uno degli obiettivi binconeri, Rabiot. Al momento, il Barcellona sembra essere in vantaggio rispetto alle altre squadre anche se la storia del francese potrebbe offrire nuovi colpi di scena: Marotta fiuta da tempo il colpaccio a zero e spera di portare a Torino uno dei centrocampisti più interessanti del panorama calcistico europeo.

Dybala potrebbe andare al Manchester United, mister Mourinho lo vuole a gennaio. Infatti, continuano le voci sulla Joya che sta giocando poco in bianconero e che fa sognare lo Special One. Secondo quanto riportato da A Bola il tecnico dei Red Devils avrebbe fatto sapere il suo interesse per il calciatore e vorrebbe acquistarlo già a gennaio. I due club si incontreranno a breve due volte, col calciatore che potrebbe anche accettare di partire visto che sta giocando poco.

Juventus, bianconeri seguono ancora Milinkovic  Savic

Mercato Juventus Milinkovic-Savic rinnovo contratto Lazio
Milinkovic-Savic, Calciomercato Juventus

I bianconeri hanno un rapporto importante con la viola dopo che nell’estate scorsa sono riusciti a prendere Federico Bernardeschi. Non è da escludere che il colpo del futuro porti all’acquisto proprio del figlio dell’ex calciatore Enrico Chiesa. Attenzione però perché potrebbe inserirsi anche qualche club straniero visto che il calciatore è molto ambito all’estero. Tra i giocatori seguiti da molto vicino dal club bianconero c’è ancora Sergej Milinkovic Savic, che nonostante la sua permanenza alla Lazio potrebbe lasciare il club capitolino a giugno proprio per trasferirsi a Torino e vestire la maglia bianconera. Lotito chiede 100 milioni di euro. Se la Juventus non dovesse prendere Pogba potrebbe tentare l’affondo per il serbo cercando di chiudere ad 80 milioni per avere in rosa il forte centrocampista bianco celeste.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK