Mario Mandzukic, Juventus-Sassuolo: Allegri punta su Dybala e Ronaldo?

0
492
Mario Mandzukic, Juventus

Mario Mandzukic, Juventus-Sassuolo: Allegri punta su Dybala e Ronaldo? A rivelare questa possibilità è il Corriere dello Sport che sottolinea come il centravanti croato osserverà un turno di riposo nella gara dell’Allianz Stadium contro la squadra di Roberto De Zerbi.

Controtendenza con tutti gli altri quotidiani il Corriere si lancia nella possibilità di vedere nuovamente la Joya titolare. L’argentino viene da tre panchine di fila, ma è anche tornato da poco in Italia dalla trasferta in Sudamerica per giocare con la maglia dell’Argentina. Mandzukic aveva giocato sempre se si esclude la gara del debutto contro il Chievo Verona allo Stadio Artemio Bentegodi.

Mario Mandzukic, Juventus-Sassuolo: Allegri punta su Dybala e Ronaldo?

Ronaldo

Il croato era tornato per ultimo dalle vacanze estive, con pochissime vacanze per riprendersi dopo aver giocato la finale dei Mondiali con la Croazia. In Russia si era reso protagonista dell’ultimo atto con un gol e un autogol, giocando una competizione di assoluto livello. Era stato lo stesso Allegri a dubitare sul suo stato di forma, preoccupato che il calciatore potesse essere costretto a rimanere fuori per recuperarlo piano piano.

Dopo la gara contro la Lazio poi il mister aveva espresso grande sorpresa nel rivedere Mario in grande forma da subito. Sembrava infatti non essere mai partito per le vacanze, tirato a lucido e pronto a giocare novanta minuti. E’ partito fortissimo in campionato, segnando due reti nelle prime tre partite rispetto ai cinque di tutta la scorsa stagione. Sembrano numeri decisamente negativi per un calciatore che però ha giocato largo a sinistra in un ruolo reinvetato da Allegri per lui. Dedito al sacrificio ha assunto un ruolo fondamentale in campo.

Dybala-Ronaldo, coppia fantasia

Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, Juventus

In campo contro il Sassuolo il tecnico Max Allegri dovrebbe schierare il 4-4-2. La sensazione è che in attacco vadano Ronaldo e Dybala almeno stando a quanto riportato dal Corriere del Sport. Sacrificato dovrebbe essere Mandzukic con Douglas Costa e Bernardeschi, o Cuadrado, sulle fasce per un 4-4-2 a trazione anteriore. Sicuramente i tifosi bianconeri aspettano di vedere i due titolari dal primo minuto, come era accaduto contro i clivensi dove nella prima mezzora avevano recitato vera poesia.