Fifa 19, Cristiano Ronaldo: tutti pazzi per la Juventus

0
334
Fifa 19, Ronaldo maglia Juventus

I gamers di FIFA19 finalmente potranno giocare con la nuova Juventus, quella di Cristiano Ronaldo.

EA Sports ha lanciato il gioco più amato del mondo dagli appassionati di calcio, FIFA 19, e finalmente anche su PC, XBOX e Playstation tutti i gamers potranno ammirare e giocare con Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. Ecco le squadre ufficializzate presenti nella Demo e considerate tra le più forti: Bayern Monaco, Manchester City, Manchester United, Atletico Madrid, Juventus, Borussia Dortmund, Real Madrid, Paris Saint Germain e Tottenham Hotspur. Da sondaggi fatti, la Juventus dovrebbe diventare la squadra più ambita.

Fifa 19, nasce la Juventus di Ronaldo

Cristiano Ronaldo, Juventus

Cristiano Ronaldo ha lasciato il Real Madrid per passare alla Juventus spiazzando tutti, e tra questi anche i creatori del gioco di simulazione calcistica più famoso al mondo: FIFA19. L’arrivo a Torino ha di fatto cambiato tutti i programmi facendo lavorare anche di notte i programmatori e gli esperti di marketing. Ronaldo ora è bianconero e anche la Juventus ha il suo grande ritorno di gloria.

L’uffiicialità di CR7 alla Juve è arrivata a luglio, e ha dato un gran lavoro a tutti per farsì che  Cristiano Ronaldo vestisse la maglia bianconera della Juventus per l’uscita ufficiale del gioco. EA Sports ha mantenuto la promessa e giorno 13 metterà in mostra l’ennesimo capolavoro con CR7 in copertina. Pertanto ci sarà un pò di Juventus sulla prima pagina del gioco e questo grazie al penta pallone d’oro Ronaldo.

FIFA19, tutti vogliono la Juventus

Federico Bernardeschi e Cristiano Ronaldo, Juventus

La Juventus acquistando Cristiano Ronaldo si è assicurata l’arrivo a Torino di una vera e propria azienda, forse l’unico giocatore al mondo capace di attirare tutto su di se. Il solo ad attirare su  di se attenzioni di sponsor, videogame e qualsiasi cosa faccia parte con il business. Una vera e propria calamita, qualcosa di straordinario, unico. E’ arrivato il momento per gli appassionati di videogiochi di godersi CR7 in bianconero, e chissà quanti player sceglieranno la Juve, d’ora in poi per sfidare gli avversari. Ronaldo e Juventus un binomio affascinante e soprattutto vincente, al momento solo economicamente, ma si spera anche sul campo.