Tiberio Timperi e Vanessa Incontrada: “Le ho chiesto di uscire”

0
836

Tiberio Timperi e Vanessa Incontrada: “Le ho chiesto di uscire”. Arriva una notizia davvero curiosa che riguarda il passato del noto conduttore. A confessare tutto è lui stesso ai microfoni de La Vita in Diretta, affermando alcune cose difficili da aspettarsi.

Il conduttore ha svelato su Rai Uno: “Ora sto nel carrello dei bolliti, ma all’epoca mi difendevo ed ero abbastanza figo. Una volta chiamo al telefono una mia amica, Roberta Capua non faccio nomi, e le chiedo di passarmela. Appena rispose le dissi che mi piaceva molto e che sarei stato felice di invitarla a uscire insieme. Rispose di no e mi attaccò il telefono. Fu un due di picche in piena regola”.

Tiberio Timperi e Vanessa Incontrada: “Le ho chiesto di uscire”


In diretta il conduttore ha deciso di chiedere scusa proprio alla famosa attrice, spiegando: “Mi inginocchio davanti a te e ti chiedo scusa. Non lo faccio più lo giuro. Ne ho presi di due di picche in vita mia, ma quello. Va bene però da Vanessa ci sta”. La donna replica in un ambito ovviamente molto giocoso e scherzoso: “Scusatemi, ma io dico eri già giovane. Mi chiama lui e dico ma che vuoi, ma chi sei”. Per tutto il resto della puntata i due si pizzicano molto scherzando e divertendosi molto.

Ovviamente si tratta di due professionisti seri che negli anni si sono conosciuti bene e hanno dimostrato grandissima intelligenza. Sono passati molti anni, ma è comunque divertente andare a scoprire dei particolari così simpatici sui due. Tiberio sarebbe uscito molto volentieri con Vanessa che è ancora bellissima oggi che è alle porte dei 40 anni. Vent’anni fa era una delle donne più belle del mondo anche perché è sempre stata umile e non ha mai pensato di salire nei termini esagerando. Ha rifiutato la strada del silicone e del mettersi in mostra puntando sull’intelligenza.

La Vita in diretta parte col botto

Grande inizio di nuova stagione per il programma Rai che regala emozioni e diverte. Sicuramente due personaggi del genere hanno dimostrato di avere grande personalità e intelligenza. Nel tempo i due hanno avuto modo di conoscersi meglio e ora sono amici, dimostrando grande intelligenza anche nel raccontare un episodio ormai passato e chiuso alle spalle. Ovviamente non c’è né malizia né risentimento da parte di nessuno nella circostanza in questione.