Adani, Valencia-Juventus: “I bianconeri hanno una rosa importante”

0
390

Adani, Valencia-Juventus: “I bianconeri hanno una rosa importante”. Ci siamo, i bianconeri sono pronti a scendere in campo per il debutto nella Champions League 2018/19 con la speranza di arrivare in fondo per vincerla.

Il noto opinionista di Sky Sport Daniele Adani ha parlato in una lunga intervista a SportNews.eu anche dei bianconeri, confermando le buone opinioni sulla rosa a disposizione di Max Allegri già palesate proprio su Sky. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo i bianconeri si propongono di sicuro tra i favoriti per la vittoria finale di un trofeo che manca dalle loro bacheche dal 1996.

Adani, Valencia-Juventus: “Che rosa i bianconeri”

L’ex difensore dell’Inter ha specificato: “La Juventus, rispetto alle altre squadre italiane, vive un momento di leggera transizione. Chi vince ha di certo meno da cambiare e dunque può concentrarsi sulla gestione delle partite e non sul risultato perché non ha questo problema. I bianconeri portano sempre a casa il risultato anche nei momenti di difficoltà. C’è troppa differenza in campo. Allegri può permettersi di lasciare qualche mezzo punto, ma il risultato difficilmente è in discussione perché c’è troppo organico per rischiare di fare un passo falso“.

Aggiunge: “La Juventus è una delle favorite per la vittoria della Champions League. La metto allo stesso livello di altre 4-5 di cui si parla sempre. Io dico però una cosa importante sulla squadra bianconera. Se si guarda la loro rosa, non sugli undici e nemmeno sui quattordici giocatori, nessuna squadra ha una qualità del genere, nessuno la sfiora. La Juventus si inserisce quindi di diritto nella fascia delle primissime squadre favorite per la vittoria della Champions“.

Domani in campo col Valencia

Champions League

Domani i bianconeri saranno impegnati al Mestalla contro il Valencia in un debutto che all’apparenza può sembrare semplice, ma che in realtà nasconde davvero molte insidie. I bianconeri però non possono concedersi di sbagliare e hanno bisogno dei tre punti per puntare al primo posto nel girone. L’obiettivo è quello di raggiungere un risultato importante contro un avversario che di certo non vuole essere una comparsa.