Temptation Island Vip 2018, i nomi di tutti i concorrenti: chi sono?

0
545


Da stasera, alle ore 21.15, parte il nuovo formato del programma di canale cinque Temptation Island, e sarà condotto da Simona Ventura.

Questa sera, alle ore 21.15, avrà inizio il nuovo formato di Temptation Island, programma di canale cinque. Inizia, infatti, Temptation Island Vip il programma che proverà a mettere in difficoltà alcune coppie; la convivenza sarà diversa dal vivere di tutti i giorni, e soprattutto saranno separati. Per capire fino dove arriva il loro amore, però, saranno nel villaggio con alcuni single dell’altro sesso che proveranno a tentarli. La prima edizione di questo “nuovoprogramma sarà condotta da Simona Ventura.

Temptation Island Vip, ecco chi sono i concorrenti


Il programma di canale cinque, che partirà stasera, sarà Temptation Island Vip, e andrà ad integrare la versione “normale” che è andata in onda a giugno sempre sulla stessa rete. Il conduttore non sarà Filippo Bisciglia, come al solito, la Simona Ventura che sarà al timone del programma e guiderà le sei coppie che partecipano. Le coppie, in gara, saranno suddivise in due villaggio dove ci saranno i single, maschili e femminili, che cercheranno di sedurre i componenti delle coppie per mettere a nudo i loro, qualora ci fossero, problemi. Nel corso delle varie puntate, poi, come accade nell’altra edizione del programma le coppie saranno chiamate al falò per visionare i video dei loro partner, e trarre maggiori informazioni per capire se il loro è amore vero. Dopo alcune settimane all’interno del villaggio, poi, le coppie saranno al falò di confronto per capire se usciranno insieme o separati dal programma.

Le coppie, sei all’interno del programma, sono formate da alcuni personaggi molto famosi e altri meno. Ci sarà anche qualcuno che è uscito dalla scorsa edizione di “Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. La prima coppia, per importanza, è quella composta da Valeria Marini e dal suo Patrick Baldassari. Poi ci sarà l’ex calciatore della Sampdoria Stefano Bettarini che metterà a nudo i problemi, se ci sono, con la sua Nicoletta Larini, dopo un anno di relazione. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, sono invece i sue ragazzi usciti dal trono classico dell’anno scorso, e cercheranno di capire se possono dare seguito ai 5 mesi di storia d’amore. Sempre dal programma di Maria De Filippi, ma dal trono over, arrivano Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Le ultime due coppie sono composte da Andrea Zenga, il figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter, e la sua Alessandra Sgolastra. L’ultima da Fabio Esposito e la fidanzata Marcella Esposito, dopo due anni di relazione.

Valeria Marini, la donna “stellare” di Temptation


Il personaggio, probabilmente, più importante all’interno del cast del programma è sicuramente Valeria Marini; i produttori del programma, con la sua presenza, hanno voluto aggiungere un po’ di frizzantezza a Temptation Island Vip. Ultimamente l’avevamo già vista all’interno del Grande Fratello. Aveva fatto capire ciò che può dare al programma e sicuramente può far molto piacere agli spettatori, soprattutto con i “baci stellari”. Si presenterà con Patrick Baldassari, suo uomo, dal quale si era separata. Pare che la fiamma si sia riaccesa e questo programma farà capire ai due se si tratta di un amore vero.