Belen lascia Iannone, la storia è davvero finita?

0
349

Belen lascia Iannone, la storia è davvero finita? Nelle ultime ore si è parlato molto del sospetto pancino della Rodriguez, mentre nel frattempo è scoppiata quella che potrebbe essere una vera e propria “bomba” mediatica.

Secondo le Chicche del settimanale Chi infatti la splendida showgirl argentina non sarebbe affatto incinta, anzi avrebbe addirittura il fidanzato, il pilota di Moto Gp Andrea Iannone. Secondo sempre il settimanale pare che avrebbe confidato agli amici che questa non è la solita crisi passeggera, anzi potrebbe rappresentare davvero la fine della loro relazione.

Belen lascia Iannone, la storia è davvero finita?

Belen e Stefano De Martino

È davvero finita. Il settimanale non lascia dubbi sulla questione e spiega come con la fine dell’estate sia arrivata anche la fine della loro relazione. Eppure c’è chi vuole sottolineare come i due si siano scambiati reciproci like sui social network anche negli ultimi giorni. Una situazione che invita quantomeno a mettere dei dubbi sulla situazione. Staremo a vedere se poi saranno loro a confermare il tutto.

Sui social però da qualche tempo non si vedono più foto di coppia dei due con la showgirl pronta ad allontanarsi dal fidanzato che aveva riaperto il suo cuore dopo la fine della storia d’amore con Stefano De Martino arrivata diverso tempo fa. A questo punto sembra davvero che il suo unico amore sia quel Santiago nato dalla storia d’amore proprio con il ballerino di Amici di Maria De Filippi.

La sorella pensa al matrimonio

In casa Rodriguez però potrebbe essere il momento dei Fiori d’arancio. La sorella Cecilia starebbe progettando le nozze con Ignazio Moser. Entrata nella casa del Grande Fratello Vip da fidanzata di Francesco Monte la ragazza si è avvicinata fino a lasciarsi coinvolgere da questo famoso figlio d’arte. Ha deciso così di parlare col suo fidanzato e di lasciarlo praticamente in diretta. E’ così che ha deciso di iniziare una storia d’amore che dopo un anno potrebbe portare davvero a uno splendido matrimonio almeno secondo quanto raccontato da Diva e Donna.