Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 settembre 2018: previsioni segno per segno

0
400
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 18 settembre 2018: previsioni segno per segno

Il noto astrologo italiano ha condotto la sua solita rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio LatteMiele.

Ariete: la seconda parte della settimana è decisamente positiva, grazie a un po’ di determinazione si potranno superare quelli che vengono considerati da tutti dei momenti difficili. Toro: si è nervosi e decisamente arrabbiati. Questo è un segno che tende ad apparire sempre forte, in questa fase si potrebbe avere l’impressione di non avere più punti di appoggio. Gemelli: questo è un giorno decisivo per questo segno. Per tutti quelli che hanno bisogno di amare oppure di superare delle situazioni è il momento di fare. Cancro: questa parte finale di questa interessante settimana è molto positiva. Alcuni si vorranno lanciare in progetti ed emozioni che possono portare a una svolta. Il fine settimana prevede una situazione con delle interessanti fasi di crescita.  

Leone: le prossime 2 giornate dovete cercare di mettere acqua sul fuoco per spegnere le fiamme che hanno creato un po’ di grande preoccupazione. Ora è il momento di raggiungere degli obiettivi, attenzione a farsi consigliare male. Vergine: si devono fare le cose con attenzione in una giornata interessante e che può regalare delle belle e intelligenti sorprese attenzione ai rischi che si corrono. Bilancia: in pubblico si stanno vivendo  delle situazioni di cambiamento alla ricerca di risposte dagli altri. Scorpione: L’amore può portare delle sorprese molto interessanti e che regalino finalmente un sorriso che mancava da troppo tempo.

Sagittario: saranno giornate di grande crescita personale, attenzione a farsi prendere dalla fretta di andare a trovare l’amore. Capricorno: ora sarà il momento di trovare la persona giusta, attenzione a non prendere però delle fregature. Acquario: cercate di vivere le cose in cui non siete soddisfatti con il giusto approccio e l’attenzione per raggiungere i risultati. Pesci: i prossimi 2 anni saranno molto decisivi. Si è proiettati verso il raggiungimento del futuro.