Calciomercato Juventus, ultime notizie: si guarda in casa Valencia

0
394
Calciomercato Juve Gayà Valencia
Gaya, Calciomercato Juventus

La Juventus continua a lavorare per rinforzare già a gennaio la propria rosa. Ma attenzione, perchè oltre agli obiettivi Pogba e Marcelo, i bianconeri puntano a Josè Luis Gaya del Valencia.

Calciomercato, Gaya nuovo obiettivo bianconero

Mercato Juventus de Vrij Gimenez Romagnoli Gayà
Gayà, Calciomercato Juventus

La Juventus dopo la partita con il Valencia si è fatta avanti per il suo nuovo obiettivo di calciomercato: Josè Gaya. Infatti, secondo la stampa spagnola, una volta arrivato il triplice fischio della gara di Champions League tra Valencia e Juventus, Beppe Marotta e Fabio Paratici avrebbero incontrato alcuni dirigenti della squadra iberica per chiedere informazioni sul terzino sinistro del club allenato da Marcelino. I bianconeri avrebbero avanzato una proposta di trattativa da imbastire per il prossimo mercato, quello di gennaio. La base del cartellino è di circa 25 milioni di euro e l’affare potrebbe chiudersi con qualche bonus. Se ne riparlerà quasi certamente quando il Valencia verrà ospitato a Torino per la gara di ritorno.

Calciomercato, parte l’assalto a Ferran Torres Garcia

Beppe Marotta, Juventus

La Juventus, come già detto dal presidente Andrea Agnelli, cerca di muoversi sul mercato per prendere grandissimi campioni, ma giovani. Uno dei talenti più puri del panorama calcistico europeo sembra essere, a detta degli esperti, Ferran Torres Garcia. L’attaccante del Valencia, classe 2000, ha collezionato solo 10 presenza con la squadra maggiore, ma si è messo in luce con la squadra primavera, e soprattutto con la nazionale spagnola Under 17. Potrebbe essere lui il volto nuovo per la prossima stagione.

Calciomercato, ultime news: Milinkovic Savic torna nel mirino

Mercato Juventus Milinkovic-Savic rinnovo contratto Lazio
Milinkovic-Savic @ Getty Images

Altro giocatore che torna prepotentemente nel mirino dei bianconeri è Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista biancoceleste, al termine del mercato estivo è rimasto alla Lazio, ma potrebbe lasciare la società capitolina già a gennaio. Infatti, secondo indiscrezioni Beppe Marotta e Fabio Paratici avrebbero chiesto informazioni sul serbo al Presidente Claudio Lotito. Quest’ultimo non vorrebbe privarsi di un giocatore importante per la squadra di Simone Inzaghi, almeno non a gennaio. Per giugno si potrà anche fare, la cifra chiesta dal patron della Lazio è di 100 milioni di euro, una cifra importante che fa capire l’importanza che ha il giocatore nell’economia tattica della squadra capitolina. La Juventus potrebbe chiedere uno sconto e arrivare a 90 milioni pagabili in tre esercizi economici, ma questo sarà un discorso da fare più avanti, anche perchè il Real Madrid potrebbe sbarcare a Roma e prendersi immediatamente il serbo offrendo 100 milioni cash.