Samantha Markle, Domenica Live: la sorellastra di Meghan da Barbara D’Urso

0
478
Samantha Markle

Samantha Markle, Domenica Live: la sorellastra di Meghan da Barbara D’Urso. Ci troviamo di fronte a un grande scoop con la conduttrice del programma contenitore di Canale 5 pronta a dire la sua.

Si torna a parlare di Casa Reale inglese in casa Mediaset con un’intervista davvero molto interessante. L’attenzione degli ultimi mesi è stata tutta su Meghan Markle e il Principe Harry convolati a nozze e innamorati molto. Hanno attirato anche tantissime polemiche per diverse situazioni che hanno portato anche loro a rispondere.

Samantha Markle, Domenica Live: la sorellastra di Meghan da Barbara D’Urso

Barbara D’Urso

Sarà ospite a Canale 5 Samantha, sorellastra di Meghan. Le due non si parlano ormai da anni. Dopo il fidanzamento della seconda con il Principe Harry la prima ha iniziato una vera e propria “battaglia” per cercare di contrastarla. Questa querelle ha creato molto imbarazzo da parte della stessa Famiglia reale britannica. Tra le accuse più sentite negli ultimi anni c’è quella di essere snob e arrogante, facendo rimanere tutti senza parole.

Meghan ha chiuso dei rapporti decennali nell’ultimo periodo tra cui anche quello con la sua ex migliore amica Ninaki Priddy damigella di nozze al matrimonio. Secondo Samantha proprio per questo pare che sia stato alla base della rottura tra i due. Vedremo dunque cosa accadrà nella puntata di oggi di Domenica Live con Barbara D’Urso pronta a dire la sua.

Puntata dedicata comunque al Gf Vip

Sicuramente il programma però sarà incentrato soprattutto sul Grande Fratello Vip 2018 che partirà domani sera su Canale 5. Alla guida però non ci sarà Barbara D’Urso, ma Ilary Blasi. Saranno tanti i protagonisti molto interessanti tra cui Ivan Cattaneo, Antonio Mainardi, Le Donatella e tanti altri ancora. Vedremo se verranno affrontate diverse situazioni di quelle che saranno le dinamiche all’interno della casa più famosa della televisione.