Temptation Island Vip 2018, domani sera la seconda puntata

0
419


Domani sera, alle ore 21.15, ci sarà la seconda puntata del nuovo format del programma di canale cinque Temptation Island, condotto da Simona Ventura.

Domani sera, alle ore 21.15, su canale cinque ci sarà la seconda puntata del nuovo format di Temptation Island, in versione vip; in questa edizione ci saranno sei coppie vip, che cercheranno di capire se la storia d’amore vissuta tutti i giorni è quella giusta. I dodici concorrenti saranno divisi in due villaggi, quello dei fidanzati e quello delle fidanzate, dove staranno a contatto 24h su 24 con dei ragazzi single che cercheranno di tentarli, per vedere dove arriva il loro amore per il partner. Già dopo la prima puntata si possono tirare alcune somme, alcune coppie hanno già preso decisioni o si sono già esposte. Vedremo cosa succederà nella seconda puntata.

Temptation Island, la seconda puntata


Domani sera andrà in scena la seconda puntata di Temptation Island, in versione Vip, con il nuovo formato del programma originale. Simona Ventura, conduce il programma al posto di Filippo Bisciglia, cercherà di condurre le coppie fino in fondo ai 21 giorni nei rispettivi villaggi. Nella puntata di domani sera potrebbero esserci risvolti importanti, dopo che sono già successe tante cose nella prima andata in onda una settimana fa. Vedremo se ci saranno novità rispetto ai due imprenditori Fabio e Marcella Esposito, che hanno lasciato il programma insieme ma con un dubbio nella relazione.

Fino ad oggi la trascinatrice del programma è stata, senza dubbio, Valeria Marini che è stata scelta anche per il suo modo di apparire in televisione. La donna dei “baci stellari, sta deliziando il pubblico con alcune perle, già notate durante la sua presenza al Grande Fratello, ma sta anche mettendo in difficoltà il suo partner. Valeria, infatti, avvicinandosi al single spagnolo Ivan, con atteggiamenti molto maliziosi, sta facendo allontanare il suo Patrick che comincia ad avere molti dubbi sulla loro relazione.

Temptation Island, le coppie del programma


Le coppie sono formate da personaggi famosi e da altri meno appariscenti, che daranno vita al programma; due delle coppie sono formate da ragazzi che sono usciti da Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. La prima coppia è quella composta da Nilufar Addati e da Giordano Mazzocchi, che sono usciti dal trono classico e vivono la loro storia da cinque mesi. L’altra coppia, invece, è uscita dal trono over ed è formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che stanno provando a vivere il loro amore fuori dal programma. Valeria Marini, e i suoi “baci stellari”, affronta il programma con il partner Patrick Baldassari, per chiarire alcuni dubbi dopo uno stop del loro amore, prima della ripresa. Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, vuole cercare fino dove arriva la sua storia d’amore con la giovane Nicoletta Larini. Andrea Zenga, figlio di Walter, vuole mettere alla prova la sua relazione con Alessandra Sgolastra, il programma servirà ad entrambi. L’ultima coppia è formata dai due imprenditori Fabio e Marcella Esposito.