Juventus-Bologna probabili formazioni, Ronaldo riposa, Dybala dal 1′

0
370
Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

La Juventus si prepara a giocare la sua sesta partita di campionato, i bianconeri sfidano il Bologna ed inseguono la sesta vittoria consecutiva.

Massimiliano Allegri, dopo la vittoria ottenuta contro il Frosinone, inizia a preparare la gara contro il Bologna. La Vecchia Signora guida da capolista in solitaria. Il Bologna, dal canto suo, arriva dall’importante successo ottenuto contro la Roma (2-0) gol di Mattiello e Santander. La squadra di Inzaghi adesso cerca il colpaccio allo Stadium.

Juventus-Bologna, Cristiano Ronaldo a riposo

Quote vittoria Champions Juventus Cristiano Ronaldo capocannoniere
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Massimiliano Allegri, dovrà fare a meno di Sami Khedira Leonardo Spinazzola e Andrea Barzagli, infortunati e di Douglas Costa squalificato. Mattia Perin potrebbe sostituire in porta il polacco Szczesny, mentre in difesa, rientrerà Leonardo Bonucci al posto di Daniele Rugani. Cuadrado giocherà da terzino per concedere un turno di riposo ad Alex Sandro. Emre Can e Matuidi ai lati di Miralem Pjanic. Paulo Dybala partirà dal primo minuto con Mario Mandzukic e Federico Bernardeschi come compagni di reparto. Riposa Cristiano Ronaldo.

Juventus-Bologna, Paulo Dybala confermato titolare

Paulo Dybala, Juventus

Massimiliani Allegri vuole continuare a vincere, ma guarda attentamente anche alle condizioni fisiche dei suoi ragazzi. E’ arrivato il momento di fare la conta dei giocatori a disposizione per la trasferta in terra ciociara. Recupera Mattia De Sciglio che potrebbe sostituire Cancelo, Andrea Barzagli non recupera e resterà fuori ancora per almeno altri 15 giorni e Khedira out 20 giorni. Proviamo ad ipotizzare le probabili formazioni di Juventus e Bologna che si sfideranno all’Allianz Stadium. In difesa dovrebbe tornare Leonardo Bonucci, a centrocampo sarà fuori Khedira per infortunio e al suo posto ci sarà Emre Can, mentre in attacco confermato titolare Paulo Dybala, potrebbe invece riposare Ronaldo. Il portoghese è stato grande protagonista delle ultime due vittorie in campionato con tre gol in due gare, ma Allegri sta iniziando a pensare di centellinare il campione lusitano.

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi.

Squalificati: Douglas Costa
Indisponibili: Barzagli, Spinazzola, Khedira.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Calabresi; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Krejci; Falcinelli, Santander

Squalificati: Pulgar
Indisponibili: Donsah, Helander, Palacio