Allegri dopo Juventus-Bologna: le parole del mister

0
338
Massimiliano Allegri, Juventus

Allegri dopo Juventus-Bologna: le parole del mister. Il tecnico ha parlato ai microfoni di Dazn per raccontare le sue impressioni dopo la sfida contro la squadra di Filippo Inzaghi.

Ecco le parole a Dazn: “Il 3-5-2 è dovuto al momento della partita. Ho Douglas Costa fuori, De Sciglio fuori, Khedira fuori. Dovevo far riposare qualcuno e mettere in campo forze fresche e nuove. Abbiamo fatto bene e i ragazzi hanno giocato bene, siamo soddisfatti ma dobbiamo ancora lavorare tanti. Siamo migliorati molto sotto l’aspetto della consapevolezza, ma possiamo farlo ancora molto. La partita di Valencia ci ha dato autostima e grande consapevolezza nei nostri mezzi. Anche la partita col Frosinone è stata difficile e ci ha aiutato. Così dobbiamo fare, dobbiamo riempire di più l’area di rigore e fare meglio“.

Allegri dopo Juventus-Bologna: le parole del mister

Massimiliano Allegri, Juventus

Altra chance per Paulo Dybala

Juventus-Sassuolo Dybala Panchina
Paulo Dybala @ Getty Images

Sembrava sparito dai radar Paulo Dybala e improvvisamente Massimiliano Allegri gli ha restituito la palma di titolarissimo. Questa è la seconda partita di fila in cui il calciatore argentino ha avuto la possibilità di partire dal primo minuto vicino a Cristiano Ronaldo, dimostrando subito di essere in forma e in grado di fare la differenza. C’è grande curiosità per vedere quando i due inizieranno a ruotare al cento per cento e poi allora per gli altri saranno dolori. La curiosità ci propone di certo di fronte a due calciatori stratosferici che sembrano nati per giocare insieme.