Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa, Le Iene Show: “Fiorire d’inverno” e le polemiche sul cancro. Stasera su Italia 1 riparte la trasmissione cult della terza rete di Mediaset e con questa anche la sua splendida conduttrice colpita un anno fa da un tumore di cui si è parlato moltissimo.

La prossima settimana uscirà in tutte le librerie il suo nuovo libro “Fiorire d’inverno” che racconterà proprio quest’anno da quando ha accusato il malore fino all’approccio con la chemioterapia e anche gli alti e bassi dovuti a questo problema che ha affrontato con grande personalità e coraggio.

Nadia Toffa, Le Iene Show: “Fiorire d’inverno” e le polemiche sul cancro

Nadia Toffa, Fiorire d'inverno
Nadia Toffa, Fiorire d’inverno

Purtroppo l’Italia è un paese dove si riesce a fare polemica anche sul nulla più assoluto. Come quella esplosa attorno a Nadia in questi ultimi giorni. Sui social network la ragazza ha descritto il suo tumore come un dono, con i follower che l’hanno presa davvero male. E’ stata accusata di cose orribili come la volontà di strumentalizzare il suo male per cercare di fare successo.

In pochissimi hanno colto il vero massaggio inviato da Nadia ai malati di tumore a cui ha dato carica e speranza. La ragazza ha fatto capire infatti come bisogna anche nei momenti di difficoltà provare a guardare sempre il lato positivo delle cose. Ha spiegato infatti come il suo male le abbia insegnato a rivalutare delle cose e a capire come alcune situazioni ti portino a capire alcuni particolari importanti della tua vita.

Cosa ci dirà questa stagione?

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Al momento c’è grande curiosità su quello che potrà dirci la giornata de Le Iene Show con Nadia protagonista. La ragazza proverà a raccontare la sua storia, presentando il suo nuovo libro ma la puntata non sarà incentrata ovviamente su questo. Ci sono tanti nuovi casi da analizzare con la giornalista che avrà voglia di stanare altri problemi del nostro paese fin troppo sottovalutati. Aspettiamoci dunque di seguire una serata interessante e piena di colpi di scena.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK