indisponibili di Juventus-Verona
Sami Khedira © Getty Images

Le ultime notizie in casa Juventus hanno come ogetto principale le condizioni di salute del centrocampista bianconero Sami Khedira. Il tedesco ha avuto una ricaduta durante la sfida contro lo Young Boys.

Juventus news, oggi esami decisivi per Khedira

Juventus infortunio Khedira Allegri
Sami Khedira @ Getty Images

Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Sami Khedira anche per la gara contro l’Udinese in programma domenica sera alla Dacia Arena. Nella giornata di oggi Sami Khedira sarà sottoposto ad accertamenti per capire l’entità del problema accusato martedì contro lo Young Boys, un infortunio che si è ripetuto dopo quello subito nella prima giornata di Champions League contro il Valencia. Il tedesco ha avuto una ricaduta che potrebbe essere ancor più difficile da gestire e guarire. Allegri spera di poter recuperare l’ex Stoccarda a breve, anche se il suo sostituto naturale, Emre Can, si sta comportando altrettanto bene.

Juventus news, Allegri parla alle 12:00

Massimiliano Allegri, Juventus

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: “Prosegue la preparazione in vista della gara contro l’Udinese. I bianconeri si sono allenati questa mattina davanti agli staff tecnici di tutte le squadre della Juventus, presenti al JTC per la prima lezione del sesto corso di aggiornamento loro dedicato. Dopo il riscaldamento e il torello, il gruppo si è dedicato alle partitelle a tema, durante le quali mister Allegri ha perfezionato i movimenti da replicare sabato pomeriggio alla Dacia Arena. La seduta si è conclusa con una serie di tiri in porta e con l’appuntamento a oggi pomeriggio per la rifinitura. Prima di guidare i suoi uomini in campo, Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è alle ore 12.00 all’Allianz Stadium e sarà come sempre trasmesso in diretta da Juventus TV.”

Juventus news, prime idee di formazione

Cristiano Ronaldo, Juventus

Massimiliano Allegri sta iniziando a pensare alla formazione che sfiderà l’Udinese domenica sera. I bianconeri vanno verso il 4-3-1-2. Szczesny è il prescelto tra i pali. In difesa si schierano Cancelo, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro. Dal primo minuto ci sarà Emre Can accanto ai soliti noti Pjanic e Matuidi. Nel reparto avanzato Douglas Costa sta ancora scontando la squalifica rimediata contro il Sassuolo. Allegri dovrà quindi sondare tutte le alternative a disposizione che di certo non mancano. Un’ipotesi su tutte: Dybala e Ronaldo con alle spalle Mandzukic o Bernardeschi.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK