Oroscopo di Paolo Fox oggi 9 ottobre 2018: previsioni segno per segno

0
476
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 9 ottobre 2018: previsioni segno per segno

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele.

Analisi segno per segno

Ariete: Il consiglio giusto da dare agli amici dell’Ariete è quello di affrontare qualsiasi problema e qualsiasi situazione di petto, a testa alta.  Toro: E’ un periodo particolare per quello che concerne la sfera affettiva. L’amore va coltivato ogni giorno, non dimenticatelo. Gemelli: Chi lavora in proprio può, in questo periodo, guadagnare qualcosa in più rispetto al solito, chi lavora da dipendente invece non vedrà alcuna crescita economica. Cancro: La giornata di martedì sarà la più antipatica da affrontare a causa della vostra stanchezza, superata questa, tutto andrà meglio.

Leone: Gestite con calma ogni avvenimento di giornata così come di settimana. Non ve la prendete per qualsiasi cosa, tutto si sistemerà con la pazienza e la calma. Ragionate. Vergine: Sarà una giornata difficile da gestire dal punto di vista della stanchezza fisica. Non è un bel periodo, ma si potrà superare solo con la volontà di farlo. E voi ce la farete, ancora una volta. Bilancia: Le stelle sono nella posizione giusta per potervi aiutare a fare qualcosa di importante. Ma non è detto che tutto fili per il verso giusto, fate attenzione. Scorpione: La forza dello scorpione è conosciuta, anche nell’affrontare le difficoltà sa come fare e come uscirne vittorioso. Ecco questa è la settimana buona per dimostrare tutto il vostro coraggio ed orgoglio.

Sagittario: E’ arrivato il momento di tirare le somme per tutti i sacrifici fatti in passato. Bisogna solo credere che tutto andrà per il verso giusto. Capricorno: Oggi sarà l’ultimo dei giorni stanchi e con netti cali fisici. Già da mercoledì inizierà una nuova settimana, energia e intraprendenza. Acquario: Una giornata che si trascina per via di qualche problema fisico, ma come sempre avete una grande voglia di fare, riposate e ripartite. Pesci: Se non siete soddisfatti di qualcosa dovete chiuerlo, dovete abbandonarlo e allontanarlo dalla vostra vita. Solo così sarete davvero felici. Solo così potrete pensare a nuovi progetti e obiettivi, quelli che finalmente vi daranno le soddisfazioni giuste.