Messi alla Juventus, Calciomercato: dopo Ronaldo arriva anche la “Pulce”?

0
677
Messi Juventus

Messi verso la Juventus, Calciomercato. I bianconeri potrebbero portare a Torino anche Leo Messi dopo aver messo a colpo Cristiano Ronaldo.

Passano le ore e la notizia di mercato che vede la Juventus interessata a Leo Messi sembra non essere solo un indiscrezione. Messi potrebbe lasciare il Barcellona e andare alla Juventus. Ma secondo il Mundo Deportivo la “Pulce” sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2020, con il Barca fino al 2023. Le indiscrezioni di alcuni esperti di mercato sostengono che i bianconeri potrebbero mettere mani sul calciatore proprio nel 2020, anno in cui andrà in scadenza con i blaugrana.

Messi, suggestione di mercato per la Juventus

Messi alla Juventus

L’affare tra Messi e la Juventus, sembra essere un affare impossibile. Ma, in fondo, si sa, sognare non costa nulla, soprattutto nel calciomercato. Si può pensare che tutto può diventare possibile se si pensa al recente passaggio in bianconero di Cristiano Ronaldo. Le possibilità di vedere l’affare tra Messi alla Juventus è aperta ad ogni possibile soluzione. Leo Messi è un grandissimo campione ed il Barcellona sta pensando di lasciar partire l’argentino. Per il Barca ancora la Pulce rimane un simbolo da custodire.

La cosa certa è che Leo rimane un avversario proprio nella competizione che la Juventus vuole più di ogni altra cosa, la Champions League e per conquistarla, la Vecchia Signora si è già affidata ad un grandissimo del calcio moderno, Cristiano Ronaldo, eterno rivale dell’argentino. Messi è un sogno per tutti, ma la Juventus ha anche maturato l’idea che essere concreti è importante. Serve davvero Messi ai bianconeri?

Messi alla Juventus, forse non è utile per i bianconeri.

Messi
Messi © Getty Images

Messi alla Juventus è una suggestione che grande fascino attorno al mondo Juventus. Ma la domanda è quanto serve Messi alla Juventus, a questa Juventus? Cristiano Ronaldo è stato acquistato per far crescere l’esperienza dei bianconeri in Champions League e puntare, pertanto, a vincere questa coppa, ma Messi, da solo non ha mai vinto nulla. Con l’Argentina ha dimostrato tutte le sue fragilità al contrario del Portoghese, grande trascinatore con i lusitani. Adesso la Juventus vuole leader capaci di aiutarla a vincere la Champions e forse Messi non è l’uomo giusto.