Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 ottobre 2018: previsioni segno per segno

0
379
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 ottobre 2018: previsioni segno per segno

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Analisi segno per segno

Ariete: La giornata di oggi inizia in maniera molto interessante, ci sono buone possibilità che arrivi una chiamata all’improvviso o addirittura potrebbe iniziare un nuovo lavoro. Toro: La giornata di oggi può essere importante e rimettere in gioco molte cose, soprattutto si può fare chiarezza su alcune bugie. Gemelli: Nella giornata di oggi, l’ottimo aspetto di Mercurio non deve essere sottovalutato. Il consiglio che si può dare ai gemelli è di mettersi in gioco. Cancro: Oggi ci sarà Saturno in opposizione. Ti ha costretto più volte a dover risolvere contrattempi ed imprevisti. Gli stessi che ti hanno rallentato o ti hanno messo in difficoltà.

Leone: Sta per iniziare un periodo di importante recupero. Il Sole a breve entrerà nel tuo segno zodiacale, determinando una condizione astrologica particolarmente positiva e significativa.Vergine: Quella di domani potrebbe rivelarsi una giornata piuttosto difficile e tesa. Risenti della stanchezza e dello stress, e potrai recuperare soprattutto a partire dal prossimo weekend. Bilancia: Le stelle invitano alla prudenza. Infatti tu vuoi sempre ottenere il massimo, ma non sempre gli altri sono disposti ad assecondare alcune tue esigenze. Scorpione: Da qualche giorno sei in attesa di ricevere risposte in ambito lavorativo e oggi potrebbe essere il giorno giusto. Come pure amore potrebbero esserci delle conferme da tempo attendi di valutare.

Sagittario: Oggi sarà una giornata interessante e decisamente positiva. Nel lavoro possono esserci buone occasioni per ottenere qualche guadagno in più. Non male anche la situazione sentimentale, quindi state tranquilli. Capricorno: Oggi verrà meno quella fastidiosa opposizione di Mercurio e allora per voi diventerà più facile trovare soluzioni ed essere convincenti con gli altri. Acquario: Bisogna mantenere la calma e voi siete bravi in questo. Qualche piccola novità ti aiuta ad essere più fiducioso nel futuro, guarda con ottimismo a ciò che ti accadrà a partire da domani. Pesci: E’ iniziato da qualche giorno un periodo di grandi cambiamenti. La tua condizione astrale ti suggerisce di perseguire con determinazione i tuoi obiettivi sia in ambito lavorativo che sentimentale