Cristiano Ronaldo, scandalo “stupro”: dal Portogallo le ultime notizie

Cristiano Ronaldo, Juventus

Cristiano Ronaldo si difenderà in ogni mofo e ad ogni costo. Stando alle indiscrezione del “Correio de Manha” la battaglia legale tra l’ex modella americana e l’attaccante della Juventus potrebbe durare anche due anni. Tutto avrà un costo e pure salatissimo.

Infatti costa parecchio difendersi dalle accuse che arrivano dal Nevada. Il caso del presunto stupro del 2009, sta impegnando e parecchio Cristiano Ronaldo. Il penta pallone d’oro è stato costretto ad affidarsi a danarosi professionisti. Questo nonostante da domani l’attaccante della Juventus tornerà a sudare alla Continassa in vista dell’anticipo di campionato sabato contro il Genoa.

Ronaldo, costa un milione di euro la difesa

Cristiano Ronaldo, Juventus

Il campione ex Real Madrid vuole al più presto smontare le nuove accuse di Kathryn Mayorga. Una fonte legata alle indagini ha parlato in esclusiva a “Correiro de Manha” e ha spiegato che attualmente il caso è sotto investigazione della polizia e che questa fase non dovrebbe concludersi rapidamente. Per svolgere tutte le procedure sopra indicate ci vorranno circa due anni di tempo afferma la fonte. Il legale del portoghese continua a dirsi fiducioso dopo aver incontrato la polizia .

Il caso resta comunque complesso. Cristiano deve preservare la reputazione per lui e per gli sponsor. E proprio per questo, secondo il tabloid inglese Sun, nella strategia difensiva, portata avanti dal suo legale Peter S. Christiansen, avrebbe speso e possiamo anche dirlo, investito, circa un milione di dollari. Questa la cifra che servirebbe a mettere insieme una supersquadra. Tra questi, un esperto di medicina legale, un ex agente di polizia e un addetto alle pubbliche relazioni per maneggiare il caso con i media di mezzo pianeta.

Caso Ronaldo, Christiansen pronto a dar battaglia

Quote vittoria Champions Juventus Cristiano Ronaldo capocannoniere
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

“Sì, sono soddisfatto di ciò che ha visto”. Questo è il commento, di Peter Christiansen, l’avvocato che dirige lo staff legale che assiste Cristiano Ronaldo dopo le accuse relative a un presunto caso di stupro. Da quando questa vicenda è ricominciata l’asso portoghese ha già speso 860mila euro in avvocati. Questo è quanto riporta la stampa lusitana. Christiansen ha parlato dopo aver esaminato le prove: “Per quanto ho potuto conoscere Cristiano posso dire che ha sempre avuto un comportamento irreprensibile. Assolutamente non lo considero una persona aggressiva, niente di tutto questo. E poi mi sorprende il fatto che questa ragazza se ne sia uscita fuori con queste accuse così tanti anni dopo.”

Gestione cookie