Oroscopo di Paolo Fox oggi 18 ottobre 2018: previsioni segno per segno

0
404
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 18 ottobre 2018: previsioni segno per segno

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Analisi segno per segno

Ariete: Potresti dire qualcosa che ti è stato difficile dire negli ultimi mesi ed esprimere tutto a parole. Attenzione alla possibilità di ricevere una chiamata all’improvviso o addirittura potrebbe iniziare un nuovo lavoro. Toro: Adesso nasce un nuovo problema, lo stress. Lavoro e servizi possono essere maggiormente focalizzati, così come gli sforzi per mantenere la salute e promuovere il benessere. Gemelli: Le cose inizieranno ad andare avanti, specialmente sul lavoro e attorno alle faccende quotidiane e alle responsabilità.Prendi tutto con leggerezza. Cancro: Il cancro è un segno d’acqua e altamente creativo, anche se può essere un po’ piagnucoloso, permaloso e lunatico. Aspettatevi che le vostre capacità intuitive vengano notevolmente potenziate.

Leone: Da oggi un punto di svolta è possibile. Nuove informazioni verranno alla luce che ti aiuteranno a prendere decisioni sul tuo futuro. Vergine: Raramente cambi idea quando hai capito cosa provi per qualcosa, ma alcuni cambiamenti mentali sono sicuri che accadranno proprio oggi e sarà l’inizio per un nuovo inizio. Bilancia: Da oggi, tuttavia, potresti ritrovarti a mordere più di quanto puoi masticare, e quindi sparare a quella freccia proprio nel tuo piede.Scorpione: Di solito sei coraggioso, Scorpione. La connessione utile di Marte e Plutone sarà particolarmente utile per te.

Sagittario: Questo è un periodo brillante per lanciare un incantesimo di protezione o per purificare l’energia nella tua casa, attraverso la magia o semplicemente ripulendo. Capricorno: In questo periodo ami parlare di soldi. Proprio per questo potresti restare sorpreso da ciò che un grosso affare è alla fine di questo mese. Acquario: E’ un periodo con mille pensieri. Fare una passeggiata nel tuo quartiere o lungo le rive del mare per svuotare la testa e lasciare che le idee arrivino a te è una grande idea. Pesci: Qualche dramma può aver luogo nella tua vita sociale o sentimentale o intorno a un progetto creativo su cui hai lavorato. State sereni, e tutto si risolverà.