Highlights Manchester-Juventus, video: sintesi e immagini del match

0
396
Blaise Matuidi e Cristiano Ronaldo, Juventus

Highlights Manchester-Juventus, video: sintesi e immagini del match dell’Old Trafford. Gara valida per il terzo turno di Champions League. Juventus capolista del girone.

Qui per seguire tutti gli Highlights della sfida andata in scena all’Old Trafford tra Manchester United e Juventus. Sfida tra due grandi del calcio d’Europa.

Questa sera sarà l’Old Traffor il teatro dei sogni della sfida tra il Manchester United e Juventus. Una partita importante per entrambe le squadre. I bianconeri vogliono ritornare a vincere dopo il mezzo passo falso casalingo contro il Genoa.

Manchester-Juventus, le probabili formazioni

Cristiano Ronaldo, fantacalcio Juventus

In vista della sfida dell’Old Trafford potrebbe essere confermato il 4-2-3-1. In porta giocherà Szczsney. In difesa rientra Giorgio Chiellini che si riprende anche la fascia da capitano, dopo averla “prestata” a Bonucci. In mezzo al campo invece Emre Can dovrebbe giocare al posto di Rodrigo Bentancur, Matuidi l’altro centrocampista insieme a Pjanic.  Davanti dubbio sulla destra con ballottaggio tra Dybala e Bernardeschi con Douglas Costa che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Sono confermati invece Ronaldo e Mandzukic. Nel Manchester ci sarà il grand ex Paul Pogba, recupera Lukaku e Smalling torna al centro della difesa.

Manchester United – De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Shaw; Fellaini, Matic, Pogba; Martial, Lukaku, Rashford

Juventus – Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo

Ronaldo e Pogba sfidano il loro passato

Paul Pogba

Cristiano Ronaldo potrebbe giocare titolare contro il Manchester United. Difficilmente Massimiliano Allegri si priverà del suo campione in vista della grande sfida in terra inglese. CR7 rienterà dopo la squalifica che gli era stata combinata per l’espulsione rimediata durante la gara contro il Valencia. Il portoghese torna in Inghilterra sdfidando il suo passato. Proprio quel Manchester che lo prelevò nel 2003 dallo Sporting Lisbona facendolo diventare un autentio fuoriclasse e campione che oggi ammiriamo. Ma ci sarà un altro ex di lusso: Paul Pogba. Il francese campione del mondo ritrova la sua Juventus. Preso dai bianconeri che lo hanno resto un grande campione. Inoltre, voci di mercato, vorrebbe bianconeri e Pogba vicini ad un ritorno insieme.