Video Empoli-Juventus, highlights e gol: il racconto per immagini

0
569
Blaise Matuidi e Miralem Pjanic, Juventus

 

Video Empoli-Juventus, highlights e gol: il racconto per immagini I bianconeri nella gara di oggi pomeriggio cercheranno di tornare al successo dopo il brusco stop contro il Genoa per 1-1 nel corso dell’ultima sfida di campionato. CLICCA QUI PER IL VIDEO EMPOLI JUVENTUS

I giocatori allenati da mister Massimiliano Allegri vogliono tornare a conquistare i tre punti, estremamente importanti per ridare fiducia dopo l’ultimo pareggio avvenuto fra le mura amiche dell’Allianz Stadium.

Video Empoli-Juventus, highlights: sintesi e immagini del match

Federico Bernardeschi e Cristiano Ronaldo, Juventus

QUI EMPOLI – La società emiliana riveste attualmente la terzultima posizione della classifica e in caso di sconfitta odierna la situazione potrebbe complicarsi maggiormente. L’allenatore ha deciso di optare per un 4-3-1-2 nella speranza di mettere in difficoltà i giocatori della Juventus. La squadra ha molti talenti a cui bisogna prestare attenzione, Zajc, La Gumina e Caputo sono le punte di diamante.

QUI JUVENTUS – I bianconeri dopo la vittoriosa uscita di Champions League contro il Manchester United si apprestano ad affrontare l’impegno odierno di campionato. Il tabellino dice nove vittorie e un unico pareggio in questo avvio di campionato, una partenza migliore era difficile da immaginare anche per i più ottimisti. La Juventus è abituata a vincere e anche questa sera dovrà cercare di ottenere i tre punti su un campo tutt’altro che semplice. La dirigenza, fresca dell’assemblea degli azionisti, ha ribadito che gli obiettivi di questa stagione sono molteplici e che bisogna cercare di chiudere l’ennesima stagione coronandola con qualsiasi tipo di successo.

Le probabili formazioni della partita

Massimiliano Allegri, Juventus

Pochi sono i dubbi di formazione per entrambe le squadre inerente al match in questione. Massimiliano Allegri è pronto a confermare il 4-2-3-1 e vuole affidarsi ai titolarissimi. L’unico ballottaggio riguarda il centrocampo dove per una maglia da titolare bisogna sciogliere il dubbio fra Bernardeschi e Bentancur. Nelle file dell’Empoli è tutto deciso da parte del mister dei toscani.

Le probabili formazioni della sfida di oggi pomeriggio:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa. ALL. Massimiliano Allegri

Empoli (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo.