Video Milan-Sampdoria, highlights e gol: il racconto per immagini

0
479
Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso @ Getty Images

Video Milan-Sampdoria, highlights e gol: il racconto per immagini I rossoneri nella gara di oggi pomeriggio, alle 18, cercheranno di tornare al successo dopo il brusco stop nel derby contro l’Inter per 0-1 nel corso dell’ultima sfida di campionato. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MILAN-SAMPDORIA

I giocatori allenati da mister Gennaro Gattuso vogliono tornare a conquistare i tre punti, in campionato, dopo l’ultima sconfitta contro l’Inter nel derby. Anche in settimana, poi, è arrivato uno stop casalingo, contro il Betis Siviglia che ha espugnato San Siro per 1-2.

Video Milan-Sampdoria, highlights: sintesi e immagini del match

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma ©Getty Images

QUI MILAN – Non sarà una partita facile, questa, per i ragazzi allenati da Gennaro Gattuso; è stata una settimana difficile per i rossoneri, sono arrivate due brutte sconfitte tra campionato ed Europa League, contro Inter e Betis Siviglia. Nel derby il Milan ha faticato oltremodo ed è stata schiacciata dagli avversari che sono, però, riusciti a risolverla soltanto al 93′; in Europa, invece, il dominio del Betis c’è stato soltanto nel primo tempo, nel secondo sono usciti i padroni di casa, ma questo non è bastato a evitare la sconfitta. Nessun cambiamento in avanti, ancora fuori Patrick Cutrone.

QUI SAMPDORIA – I blucerchiati stanno continuando sull’onda si un grande inizio di campionato, che ha compreso anche la schiacciante vittoria per 3-0 sul Napoli. I ragazzi di Marco Giampaolo arrivano da 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4 gare e, a San Siro, vogliono continuare la striscia positiva. Davanti, ancora, Greoire Defrel e Fabio Quagliarella, per provare a spaventare i rossoneri.

Le probabili formazioni della partita

Calciomercato Juventus-Milan Romagnoli Calabria Donnarumma
Alessio Romagnoli @ Getty Images

Formazioni titolari in campo, questo pomeriggio a San Siro, nella gara tra il Milan e la Sampdoria; i due allenatori, infatti, hanno tutta la rosa a disposizione per provare a vincere la gara, molto importante, per entrambe le formazioni.

Le probabili formazioni della sfida di oggi pomeriggio:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. All: Gattuso.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Berezsynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Barreto; Ramirez; Quagliarella, Defrel. All: Giampaolo.