Calciomercato Juventus ultime notizie: anche Napoli e Roma su Piatek

0
380
Piatek alla Juventus

La Juventus è sempre attenta ai possibili affari di mercato anche se siamo a stagione in corso. Gennaio è vicino e quindi anche la prossima finestra di mercato. Tra gli obiettivi dei bianconeri Piatek.

Calciomercato Juventus: Piatek il grande obiettivo

Piatek alla Juventus

Il polacco Piatek è il grande obiettivo di mercato per la Juventus. Questa è l’indiscrezione che arriva da Genova. Infatti, secondo alcuni esperti di mercato, la società bianconera avrebbe messo gli occhi sul forte attaccante rossoblu. Ci sarebbe stato, addirittura, un contatto tra l’agente di Piatek e Fabio Paratici, ma non ci sarebbe alcuna trattativa avviata con la società del presidente Preziosi.
Il patron dei liguri sa di avere dentro un pezzo da novanta per il prossimo mercato e oltre ad accontentare il ragazzo, vorrebbe guadagnarci il più possibile. Oltre alla Juventus, su Piatek ci sarebbe il Barcellona ed in Italia, Napoli e Roma. Chi la spunterà?

Calciomercato Juventus: arriva Marcelo

Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Marcelo @ Getty Images

Si rincorrono, sempre più, le voci sulla possibilità di vedere il brasiliano approdare in bianconero. Il brasiliano dovrebbe prendere il posto di Alex Sandro che si sta comportando molto bene in questo inizio stagione.

Secondo El Confidencial il Real Madrid avrebbe già trovato il sostituto, andando a prendere Junior Firbo del Betis. Marcelo non è molto contento di restare a Madrid soprattutto dopo la partenza di Cristiano Ronaldo. Anche i risultati non stanno arrivando e la pesantissima sconfitta rimediata nel Clasico contro il Barcellona ha, probabilmente, messo la parola fine tra Marcelo e Madrid.

Calciomercato Juventus: Foden nel mirino dei bianconeri

Manchester City (getty images)

La società bianconera, come abbiamo imparato a capire negli ultimi anni, punta ad un mercato molto attento. Si pensa al presente, ma anche al futuro. Ed è proprio questo che sta accadendo in questo momento. Infatti, secondo il Daily Mirror, la Juventus sarebbe interessata alla giovane promessa del Manchester City, Phil Foden. Il giovanissimo ha il contratto in scadenza alla fine della prossima stagione e i bianconeri sanno che sarebbe libero per una cifra pari a 175,000 sterline, un vero affare, insomma. Un affare che ricorda quello che portò alla Juventus Paul Pogba. Anche il “polpo” sembra essere sempre vicino ad un ritorno a Torino.