Kostas Manolas (getty images)

La Juventus continua a lavorare per rinforzare già a gennaio la propria rosa. Si punta forte a Pogba e Marcelo, ma occhio anche a Lozano e Manolas.

Juventus, Lozano piace ai bianconeri

Lozano alla Juventus
Hirving Lozano ©Getty Images

E’ Hirving Lozano il nuovo obiettivo per l’attacco bianconero. Il bomber del Psv Eindhoven è, infatti, entrato nel mirino di Fabio Paratici e del suo staff che starebbero pensando di avviare una trattativa con la società olandese per far trasferire l’attaccante a Torino. La cifra del cartellino si agira intorno ai 40 milioni di euro, ma i bianconeri vorrebbero chiudere per 30. Ci sarà molto da lavorare su queste cifre, anche perchè Manchester United e Bayern Monaco avrebbero messo gli occhi sull’attaccante. Adesso bisognerà vedere come si evolverà la stagione del centravanti messicano e in primavera se ne saprà di più.

Juventus, si pensa a Pavard per la difesa

Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Cancelo
Benjamin Pavard @ Getty Images

Benjamin Pavard è nel mirino della Juventus. Il terzino classe 1996 è seguito dai bianconeri già da tempo. Secondo il portale ‘Le10sport.com’, c’è già in corso un duello di mercato che entrerà nel vivo a gennaio. A frapporsi fra la Juventus e il suo obiettivo è il Barcellona. Il club catalano vuole accaparrarsi il cartellino del 22enne difensore campione del mondo. Al momento il giocatore è legato da un contratto con lo Stoccarda fino al 2021. Su di lui ci sono anche Bayern Monaco e Manchester City.

Juventus, piace sempre Manolas

Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Manolas @ Getty Images

La Juventus ha iniziato alla grande questa stagione. Cristiano Ronaldo è sicuramente il valore aggiunto per i bianconeri, ma se dovessimo cercare un altro punto di forza è sicuramente il ritorno ai vecchi splendori della difesa. Giorgio Chiellini è sempre stato una certezza, e il ritorno a Torino di Leonardo Bonucci ha ridato forza e sicurezza a tutto il reparto arretrato. Rugani, Barzagli e Benatia danno delle valide alternative ad Allegri che però non sempre pensa di cambiare. Benatia potrebbe per questo lasciare la Juventus, queste le voci che circolano sul difensore ex Roma. Al suo posto i bianconeri starebbero pensando ad un altro giallorsso. Il greco Manolas. Non esiste trattativa, ma Paratici ha chiesto espressamente informazioni. A gennaio si inizierà a parlarne, sul serio.

 

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK