Griezmann alla Juventus? Calciomercato: il francese per sostituire un partente

0
474

Griezmann-Gimenez-Koke
[Getty Images]
Antoine Griezmann è uno dei calciatori sondati dalla dirigenza della Juventus, l’attaccante dell’Atletico Madrid potrebbe arrivare nella prossima sessione estiva.

La Juventus continua a valutare i profili da provare a portare a Torino, nonostante la sessione di calciomercato sia chiusa la società valuta le opportunità. Una delle cessioni più importanti, nella prossima sessione estiva, potrebbe essere quella dell’attaccante argentino Paulo Dybala e Fabio Paratici vuole ricorrere ai ripari prima che sia troppo tardi. Secondo TuttoJuve, uno dei profili sondati ricondurrebbe ad Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid.

Juventus, arriva Griezmann?

Antoine Griezmann Juve
Antoine Griezmann @ Getty Images

Secondo le indiscrezioni riportate da TuttoJuve, uno dei nomi sondati dalla dirigenza dalla Juventus sarebbe quello di Antoine Griezmann. L’attaccante, francese, dell’Atletico Madrid, potrebbe essere il sostituto di Paulo Dybala, qualora l’attaccante argentino decida di lasciare la vecchia signora per provare un’altra avventura. Ricordiamo che Griezmann ha alzato la Coppa del Mondo con la Francia, un torneo giocato da protagonista in Russia. Vedremo, dunque, a giugno se la Juventus farà un tentativo per regalare il transalpino a Massimiliano Allegri.

Attualmente la sua testa è focalizzata, interamente, sull’Atletico Madrid e il calciatore non ha intenzione per ora di cambiare squadra ma la Juventus potrebbe essere un’idea. Da sempre, infatti, l’attaccante francese Antoine Griezmann vorrebbe alzare la Champions League da protagonista e potrebbe farlo con la maglia della Juventus, attualmente i bianconeri sono la squadra più forte e completa dell’intero globo.

Juventus, Dybala ceduto o rimane?

Paulo Dybala e Daniele De Rossi

Dopo un inizio esponenziale e vertiginoso, il processo di crescita di Paulo Dybala ha subito un rallentamento nonostante stia facendo bene. L’attaccante argentino, un po’ in ombra dall’arrivo di Cristiano Ronaldo, sta cercando di riprendere le redini della Juventus ma potrebbe rimanere dietro al portoghese. Si sta dunque pensando, sia da parte del giocatore che della società, a una possibile cessione nella prossima sessione di calciomercato. Come da qualche anno a questa parte la favorita, su di lui, sembra essere il Real Madrid che lo vorrebbe in Spagna da qualche stagione, nelle gerarchie ci sarebbero anche le due di Manchester ma un po’ più arretrate.