Isco alla Juventus? Calciomercato: lo spagnolo nel radar dei bianconeri

0
413

Isco, centrocampista del Real Madrid, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe finito nel mirino della Juventus per le prossime sessioni di calciomercato.

Continua la campagna di uscita di nomi per le prossime sessioni di calciomercato della Juventus, sia in entrata che in uscita. Oggi si parla di uno dei centrocampisti talentuosi d’Europa, lo spagnolo del Real Madrid Isco, accostato più volte alla Juventus anche in passato. Secondo le indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, il calciatore sarebbe finito nel mirino di Fabio Paratici.

Juventus, Isco nel mirino dei bianconeri

Isco

La Juventus vuole rinforzare la sua rosa, a disposizione di Massimiliano Allegri, in vista della prossima stagione. Si sta, infatti, cercando un calciatore che possa alzare il livello generale della formazione bianconera, da affiancare a Cristiano Ronaldo per trascinare il resto della formazione. Secondo le indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, pare che il centrocampista del Real Madrid sarebbe l’uomo giusto. Lo spagnolo, infatti, sarebbe finito nel mirino di Fabio Paratici per la prossima sessione di calciomercato estiva, a giugno.

Il calciatore spagnolo Isco non è nuovo a questo tipo di voci di calciomercato, già qualche stagione fa era stato accostato alla Juventus. Il madrileno, però, aveva deciso di continuare il suo percorso di crescita con la maglia delle merengues, dopo essere esploso con quella del Malaga. Potrebbe essere, però, arrivato il momento di iniziare una nuova avventura per svoltare la propria carriera, quale opportunità migliore di provare a vincere la Champions League con la Juventus.

Juventus, Pogba a centrocampo?

Paul Pogba

Un altro calciatore finito nel mirino della Juventus nelle ultime settimane sembra essere Paul Pogba, per il francese potrebbe essere un gradito ritorno dato che ha già vestito la casacca bianconera. L’attuale centrocampista del Manchester United, da qualche tempo avrebbe espresso alla società dei Red Devils la volontà di tornare in Serie A per vestire, ancora una volta, la maglia della vecchia signora. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate negli ultimi giorni, pare che la Juventus potrebbe fare un tentativo già a gennaio per provare a rinforzare il centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri già nella sessione di calciomercato invernale, in vista della fase finale della Champions League.