Video Milan-Genoa, highlights e gol: il racconto per immagini

0
439
higuain
Gonzalo Higuain, attaccante Milan

Video Milan-Genoa, highlights e gol: il racconto per immagini. I rossoneri nella gara di questa sera, alle 20.30, cercavano conferme dopo la vittoria ottenuta contro la Sampdoria nell’ultima giornata. Il Genoa vuole tornare la vittoria dopo il pareggio contro l’Udinese. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MILAN-GENOA

Piatek sfida Higuain

Piatek attaccante Genoa

Il rossoneri questa sera sfidano il Genoa in campionato e, vincendo, ha la possibilità di raggiungere il quarto posto. Dopo la vittoria ottenuta contro la Sampdoria Gattuso è tornato a respirare, anche se secondo qualcuno, il tecnico rossonero è ancora sotto esame. I rossoneri nella sfida di questa sera contro il Genoa confermano il 4-4-2 e l’utilizzo delle due punte Cutrone e Higuain.

I ragazzi di Juric, invece, dopo il pareggio allo Stadium e il pareggio interno con l’Udinese sono alla ricerca dei tre punti. Piatek non segna da due gare e ha voglia di tornare al gol. Una sfida speciale quella tra l’attaccante polacco, grande protagonista della prima parte della stagione e il Pipita, vero trascinatore dei rossoneri, anche se nelle ultime uscite, soprattutto con il Betis, è apparso abbastanza nervoso.

Milan-Genoa, Gattuso punta su Cutrone

Juve-Milan Gattuso conferenza stampa
Gennaro Gattuso, allenatore Milan

Gennaro Gattuso è pronto a riproporre il duo d’attacco formato da Higuain e Cutrone. In porta confermato Donnarumma, difesa a quattro con Laaxalt e Rodriguez ai lati di Romagnoli e Musacchio. A centrocampo Suso, Bakayoko, Kessie e Calhanoglu. La coppia di attaccanti scelta da Gattuso è la stessa da qualche settimana a questa parte e sembra essere la scelta più giusta dopo quello che hanno fatto vedere soprattutto contro la Sampdoria. Dubbio Biglia che verrà sostituito a centrocampo da Kessie. In porta Donnarumma cerca ancora riscatto dopo le ultime polemiche.

Il Genoa invece ritrova Lazovic come quarto di centrocampo. In attacco confermato il duo Piatek e Kouamè, quest’ultimo in dubbio per un affaticamento ai flessori della gamba destra. In porta Radu recupera dopo un piccolo infortunio alla spalla e sarà titolare.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Laaxalt, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Suso, Bakayoko, Kessie, Calhanoglu; Higuaín, Cutrone.

GENOA (3-5-2): Radu; Günter, Zukanović, Criscito; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazović; Kouamé, Piątek.