Pogba alla Juventus? Calciomercato: i bianconeri sul francese

0
539
Paul Pogba

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus, già nel calciomercato invernale.

Sono molteplici le voci di calciomercato sulla Juventus, sia per quanto riguarda le entrate che le uscite a gennaio e a giugno. Uno dei nomi più gettonati è quello di Paul Pogba, il centrocampista del Manchester United sembra essere più di una soggezione per i tifosi bianconeri, potrebbe presto tornare a Torino. Nel corso di un’intervista a RMC Sport ha voluto parlare del suo ritorno in Piemonte, da avversario, nel ritorno di Champions League.

Juventus, arriva Pogba a gennaio?

Paul Pogba

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, intercettato dai microfoni di RMC Sport ha voluto parlare della nostalgia dell’Italia, di Torino e della Juventus: “Tornare a giocare all’Allianz Stadium sarà per me un grande piacere, reputo Torino come casa mia, è con quella maglia che ho esordito e segnato i primi gol della mia carriera. – Sul sorteggio invece dice – Avevo detto a mio fratello che sarebbe successo, è incredibile come si sia realizzata davvero la cosa”.

Nel corso dell’intervento, inoltre, il giocatore transalpino ha voluto ricordare i suoi tempi con la maglia della Juventus, citando i giocatori con i quali si relazionava maggiormente: “Chi ho ascoltato di più? Quelli con i quali ho creato di più, e ho sentito più spesso, sono senza dubbio Cuadrado, Dybala e Bonucci. Sono rimasto molto in contatto con loro, si era creato un grande legame come una famiglia. Sul campo invece ho imparato molto, non può essere altrimenti con compagni come Chiellini, Buffon e Pirlo”.

Juventus, la situazione a centrocampo

Juventus infortunio Khedira Allegri
Sami Khedira @ Getty Images

A centrocampo, attualmente, la situazione della Juventus di Massimiliano Allegri non è rosea, sia in fatto di numero che di infortuni. Se da inizio stagione la coperta era, un po’, corta a causa della cessione di Stefano Sturaro e della rescissione con Claudio Marchisio non rimpiazzati a dovere. Poi, in seguito, si sono inseriti gli infortuni e ora il tecnico livornese è obbligato nelle sue scelte. I due tedeschi, Emre Can e Sami Khedira, sono ancora out e potranno rientrare soltanto tra qualche settimana.