Infortunio Douglas Costa, Juventus news: problema all’inguine per il brasiliano

0
447
Massimiliano Allegri, Juventus

Infortunio Douglas Costa, Juventus news: problema all’inguine per il brasiliano. Il calciatore è uscito all’intervallo con Juan Cuadrado che ha preso il suo posto. Il calciatore ha segnato il 3-1 nel finale della gara.

DC sta vivendo una stagione decisamente negativa con un altro infortunio che è stato spiegato da Max Allegri a fine gara. Il tecnico bianconero a Dazn ha sottolineato: “Ha avuto un pizzico all’inguine e allora nell’intervallo ho deciso di sostituirlo per non rischiare“. Al momento non è chiaro se sarà a disposizione per il Manchester United che la Juventus sfiderà all’Allianz Stadium mercoledì sera. Il ragazzo sta vivendo un’annata sfortunata.

Infortunio Douglas Costa, Juventus news: problema all’inguine

Douglas Costa, Juventus

E’ sicuramente un’annata per ora sciagurata per il calciatore che aveva iniziato con un brutto episodio col Sassuolo. Aveva sputato a Di Francesco prendendosi quattro giornate di squalifica. Giornate che ha scontato da infortunato, perché la gara dopo contro il Valencia era caduto in un contrasto verso la porta procurandosi due infortuni. L’ennesimo episodio sfortunato della sua stagione è arrivato oggi, anche se la sensazione è che non starà fuori poi così a lungo.

Cuadrado al suo posto ha fatto meglio, perché Dc aveva giocato un primo tempo negativo. A sprazzi era venuto fuori, senza dimostrare però di poter pungere. Davanti non si è visto molto ed è stato non da ricordare il suo approccio alla partita. Staremo a vedere quale sarà la risposta da parte dei medici che analizzeranno il problema con attenzione. Di certo con Federico Bernardeschi e Mario Mandzukic fuori un altro ko in attacco per i bianconeri non ci voleva proprio. La speranza è che possa tornare il prima possibile in campo per cercare di dimostrare ancora di essere in grado di fare la differenza.